Meghan Markle

Meghan Markle, il Principe Harry potrebbe seguirla nella sua carriera a Hollywood

Cosa faranno a Hollywood Meghan Markle e il Principe Harry?

Meghan Markle e il Principe Harry vogliono tentare una carriera a Hollywood? I duchi di Sussex hanno acquistato una villa vicino alle colline di Hollywood e in molti si chiedevano cosa avrebbero fatto delle loro vite. Meghan tornerà a recitare? Continueranno a fare eventi e progetti di beneficenza o inizieranno a guadagnare?

Meghan Markle è diventata famosa grazie alla serie televisiva “Suits”, uno show di successo e molto interessante, che ha abbandonato nelle ultime due stagioni per sposare Harry. Adesso che lei e il marito hanno dato le dimissioni dalla Famiglia Reale e sono liberi, cosa faranno?

I Duchi di Sussex alla conquista di Hollywood

Secondo la stampa britannica e americana, i duchi di Sussex vorrebbero seguire la strada degli Obama e occuparsi di ambiente, infanzia e emancipazione femminile. Pare che in questi mesi abbiano esposto il loro progetto a varie case di produzione per poter lavorare e guadagnare.

Nel frattempo però non sono stati con le mani in mano. Harry ha preso parte al documentario Rising Phoenix sulla storia delle Paralimpiadi.

Meghan Markle invece ha lavorato da Disney+, ha fatto il suo debutto da doppiatrice e prestato la sua voce al documentario Elephant. I proventi ricavati dalla vendita di questi sono programma sono stati destinati all’organizzazione Elephants Without Borders che si prende cura degli elefanti nel Botswana.

Meghan Markle e il Principe Harry firmano un accordo con Netflix

I Duchi di Sussex sono rappresentati dalla Harry Walker Agency, la stessa agenzia degli Obama e dei Clinton. Vogliono creare progetti importanti che possano ispirare gli altri ed essere di aiuto alle nuove generazioni.

Harry e Meghan hanno fondato una società di produzione e, qualche giorno fa, hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix che li pagherà per realizzare documentari, film, serie tv e programmi per bambini. Un progetto bellissimo e perfettamente in linea con i loro ideali.

In una dichiarazione congiunta Harry e Meghan hanno detto:

“Le nostre vite, indipendenti l’una dall’altra e come coppia, ci hanno permesso di comprendere il potere dello spirito umano: coraggio, resilienza e necessità di connessione. Attraverso il nostro lavoro con diverse comunità e i loro ambienti, per far luce su persone e cause in tutto il mondo, il nostro obiettivo sarà creare contenuti che informino ma anche diano speranza“.

Fonte foto @sussexroyal

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno