Meghan Markle

Meghan Markle, l’impegno per il fashion che è anche benefico

Meghan Markle in grembiule: la Duchessa di Sussex sforna torte per lanciare un messaggio a tutte le donne

Meghan Markle ama da sempre sostenere le sue cause di beneficenza, soprattutto se si tratta di donne.

La Duchessa del Sussex, 39 anni, ha fatto diverse visite al Luminary Bakery mentre viveva nel Regno Unito e ha promosso il fantastico lavoro di donne svantaggiate nel numero di settembre di Vogue dell’anno scorso.

La panetteria sostenuta da Meghan ha condiviso uno scatto del passato, quando la Duchessa, durante una visita alla cucina della bakery, indossa un grembiule e lancia una lotteria per celebrare il suo compleanno.

In occasione dell’inaugurazione della seconda panetteria a Camden, Meghan Markle ha spiegato la nuova partnership.

La Duchessa è entusiasta in quanto uno dei suoi marchi preferiti di abbigliamento, la linea sostenibile With Nothing Underneath, ha collaborato con la Luminary Bakery per una buona causa.

La società di abbigliamento ha spiegato:

Quando la Duchessa di Sussex ha indossato la nostra maglia all’incredibile @luminarybakery siamo stati sopraffatti dall’interesse per la WNU. Abbiamo pensato che sarebbe stata una grande opportunità per vedere cosa potevamo fare per sostenere il fantastico lavoro che fanno. Un anno dopo, abbiamo incontrato Alice, la fondatrice e CEO, (e mangiato un pò di torta). Siamo così onorati e orgogliosi che WNU sia elencato come partner aziendale, essendo stato in grado di donare una parte del nostro profitto della vendita di questa maglietta.

Meghan ha indossato per la prima volta pubblicamente questa maglietta a righe blu e bianche di WNU (With Nothing Underneath) nell’autunno del 2019.

La camicia WNU si ispira ai classici stili di abbigliamento maschile, ma reinventata per le donne. Il classico stile boyfriend, portato fuori dalla camera da letto per la sala riunioni o la spiaggia. Realizzato in fresco popeline di cotone, questo è il tuo nuovo capo essenziale del guardaroba. Perfetto per essere indossato con abiti sartoriali per l’ufficio o rilassati sui jeans.

Foto: withnothingunderneath, luminarybakery

5 outfit per affrontare con stile la pioggia

Come pulire le scarpe scamosciate

DIY: 10 gonne fai da te

Storia ed outfit: com’è nata la tuta? Thayaht è stato il suo inventore!

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l'autunno

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly