Meghan Markle aveva la sindrome della numero due: il complesso nei confronti di Kate

Meghan Markle e Kate Middleton: alla base della loro antipatia c'è una sindrome molto particolare, quella della numero due.

Vi siete mai chiesti perché Meghan Markle e Kate Middleton sembrino essere perennemente ai ferri corti? Ammettiamolo, anche chi non ha mai seguito con particolare passione le vicende della Famiglia Reale si sarà chiesto come vadano le cose fra le due cognate.

Per farla breve, le cose non sembrano andare particolarmente bene. Che le due duchesse non siano granché affiatate sembrerebbe un dato di fatto.

Ma a cosa sarà dovuta la proverbiale freddezza del loro rapporto? Secondo fonti beninformate pare che Meghan soffrisse della cosiddetta “sindrome della numero due”, nei confronti della cognata. Lo ha rivelato l’autore reale Tom Quinn, che di recente ha spiegato che la Markle si sentiva trattata in modo irrispettoso dallo staff della Middleton.

La moglie di Harry non riceveva insomma le attenzioni che meritava, almeno questo è ciò che affermano i pettegoli.

In particolare, Tom fa sapere che Meghan avrebbe avuto una discussione con lo staff di Kate Middleton dopo che quest’ultimo si era rifiutato di assecondare alcune sue richieste. Il motivo è presto detto.

Alle richieste della Duchessa (che non sono state rese note), lo staff avrebbe risposto di non poterle esaudire perché operava al servizio di Kate.

In men che non si dica, Meghan si sarebbe sentita relegare a uno scomodo “secondo posto”, e da quel momento avrebbe iniziato a pensare di non essere trattata con il rispetto e l’attenzione che merita.

Ma sarà tutto vero? I più scettici penseranno che si tratti solo di pettegolezzi, e che semplicemente le due ragazze siano divise da una normalissima incompatibilità caratteriale, ma come sempre, anche in questo caso c’è del torbido a corte!

Recenti indiscrezioni rivelano infatti che tutto potrebbe aver avuto inizio quando, due anni fa, scoppiò lo scandalo delle calze!

Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti per una questione di calze?

Avete capito bene! Secondo quanto rivelato dai pettegoli, pare che durante il suo periodo trascorso a corte Meghan abbia avuto uno scambio di opinioni poco piacevole con la Middleton. Come confermerebbe la rivista Tatler, i fatti coinvolgono – seppur in modo del tutto inconsapevole – la principessa Charlotte.

Le fonti rivelano infatti che durante la prova dell’abito delle damigelle che avrebbero preso parte al matrimonio fra Meghan ed Harry, Kate avrebbe voluto che le bambine indossassero i collant, come da tradizione.

Al contrario, Meghan non era affatto d’accordo con questa scelta. Non voleva che le bambine indossassero dei fastidiosi collant durante una giornata particolarmente calda come quella delle sue nozze, previste per il 19 Maggio.

A quanto sembra, un semplice paio di calze potrebbe aver scatenato una vera e propria lite fra le due donne, al punto tale che Kate sarebbe fuggita via piangendo.

A prevalere, in questo autentico Collant-gate, è stata Meghan, e la prova sta nel fatto che le piccole damigelle hanno preso parte alle sue nozze senza collant! Da quel momento pare vi sia stata un’escalation di dissapori fra le due cognate.

via | DailyMail