Meghan Markle

Da Meghan Markle a Lady Diana, le voglie più assurde durante la gravidanza

Scopri quali sono le voglie più strane che Meghan Markle, Lady Diana e Kate Middleton hanno avuto in gravidanza

Durante la gravidanza le future mamme hanno le voglie più strane e impensate. C’è chi potrebbe aver voglia di patatine immerse in un bel frullato o in un gelato al cioccolato, e chi invece vorrebbe mangiare pizza o curry ogni giorno. C’è persino chi, durante questo particolare periodo della vita, finisce per provare ribrezzo per cibi che normalmente adora! È successo anche a voi?

Ebbene, dovete sapere che tutto questo vale non solo per noi comuni mortali, ma anche per le mamme Royal.

Oggi vogliamo scoprire insieme a voi quali sono state le voglie più bizzarre di Meghan Markle, Kate Middleton e Lady Diana quando erano in dolce attesa. Chi vincerà il premio per la voglia più strana? Giudicate voi!

Video Credit TheTalko

Meghan Markle, dieta sana anche in gravidanza

Partiamo subito con la super sana Meghan Markle, che a quanto pare non “sgarrava” dalla sua dieta neanche quando era in dolce attesa. Pare che l’ex attrice abbia infatti continuato a seguire un’alimentazione salutare, aiutata anche dalla madre Doria e dal marito Harry. A detta degli autori della biografia Finding Freedom sembra però che durante la gravidanza la Markle non riuscisse proprio a mangiare il guacamole e le Crudités.

Kate Middleton e quella matta voglia di Curry e pizza!

Per quanto riguarda Kate Middleton, pare che durante la sua prima gravidanza la Duchessa di Cambridge andasse matta per il curry di verdure fatto in casa da una coppia indiana.

Durante la seconda gravidanza, quando aspettava la piccola Charlotte, la Middleton avrebbe invece preferito di gran lunga la pizza. Il sito US Weekly avrebbe infatti fatto sapere che un giorno la donna avrebbe ordinato tre pizze mentre si trovava a New York. Le pizze includevano ingredienti come salsiccia piccante e prosciutto.

Niente pomodori per Lady Diana!

E per finire, scopriamo anche che la Principessa Diana aveva alcune piccole voglie quando aspettava il figlio William. Come riporta il sito Hello Magazine, Lady D. avrebbe mandato un bigliettino al suo chef Mervyn Wycherley, dove era scritto:

A Mervie, per favore, potrei avere un panino con pancetta per colazione e un tanto necessario riposo dal nostro amico pomodoro? D.

Ma detto ciò, quali sono state le vostre voglie più strane durante la gravidanza? Se vi va, condividetele insieme a noi!

Foto da Instagram

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime