Kate Middleton

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: i loro pranzi preferiti in assoluto

I pranzi preferiti da Kate Middleton, Meghan Markle e dalla Regina Elisabetta

Cosa mangia Kate Middleton a pranzo? E quali sono i cibi preferiti da Meghan Markle e dalla Regina Elisabetta? A rivelarci qualche curiosità sulla dieta dei Royal è stata la rivista Hello Magazine, che apre le porte delle cucine di alcuni dei più amati membri della Famiglia Reale.

Scoprite di seguito quali sono i pasti preferiti da Kate, Meghan e dalle altre Royal!

Cosa mangiano Kate Middleton e le altre?

  • Kate Middleton: a pranzo la Duchessa di Cambridge preferisce piatti senza carne, come kebab di verdure e curry di lenticchie. La Middleton non disdegna anche piatti più sfiziosi, come il sushi ad esempio, o come l’insalata di anguria, il tabulé, il ceviche e il gazpacho.
  • La Regina Elisabetta: pare che la Regina preferisca mangiare in modo semplice e leggero, optando per piatti a base di pesce e verdure. Elisabetta amerebbe anche i panini (in particolar modo a base di tonno, maionese e cetriolo), ma guai a lasciare le croste! Come rivela il suo ex cuoco, le poche volte che la Regina mangia del pane, deve essere rigorosamente senza croste!
  • La contessa del Wessex: Sophie amerebbe il barbecue, e lo stesso vale per il marito e per i suoi figli.
  • Meghan Markle: la Duchessa del Sussex mangia sempre in modo sano, concedendosi di tanto in tanto qualche capriccio. Meghan mangia in modo più abbondante a pranzo e più leggero a cena. Fra i suoi piatti preferiti vi sono sashimi, insalate e patatine fritte.
  • Camilla: la duchessa di Cornovaglia e il Principe Carlo mangiano cibi biologici e preferiscono alimenti come avocado, pesce e mandorle, insalate e altri cibi rigorosamente sani.
  • La Principessa Beatrice: per la Principessa sono fondamentali le proteine magre, verdure e cereali integrali. Beatrice opta ad esempio per verdure con pollo, tofu o pesce e quinoa, riso integrale o patate dolci.
  • La Principessa Eugenia: anche la sorella di Beatrice, la Principessa Eugenia, figlia di Sarah Ferguson, ama optare per cibi sani durante il pranzo.

Del resto, ci sarà un motivo se i membri della Famiglia Reale – a cominciare dalla nonna, la Regina Elisabetta – sembrano avere davvero una salute di ferro, non vi pare?

Foto da Insider

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Nato il piccolo Nathan Marte: la gioia di Fabiola Cimminella su Instagram