Meghan Markle

Meghan Markle, l’arma segreta per proteggere Archie dai paparazzi

Un team di legali più che qualificati, con un solo obiettivo: difendere Meghan, Harry e Archie da qualsiasi invasione della loro privacy

Ebbene sì: Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero avere un’arma segreta per proteggere Archie (e se stessi) dai paparazzi di Los Angeles. O, almeno, così avrebbe detto al magazine Newsweek un avvocato inglese.

Stando a quanto riportato dal legale, il Duca e la Duchessa del Sussex sarebbero ricorsi a una tutela legale maggiore rispetto ad altre celebrità della loro nuova comunità californiana.

Il motivo? Il loro alto profilo nel Regno Unito. La notizia è arrivata dopo la la varie dichiarazioni su Meghan e dopo la sua lotta ai magazine che l’hanno effettivamente assillata ogni giorno da quando si è trasferita.

Da quando Meghan e Harry abitano a Los Angeles, una foto della loro vita privata vale niente meno che 100.000 dollari. Addirittura il valore sale se queste foto vengono vendute ai tabloid britannici, che hanno dichiarato all’ex coppia reale una vera e propria guerra.

Harry e Meghan hanno pertanto deciso di affidarsi alla loro arma segreta: un battaglione di avvocati d’altissimo livello, un team internazionale di figure ultraqualificate, per altro assunte dopo una lunga serie di colloqui e dopo diverse firme su patti di riservatezza blindati.

L’obiettivo è anche e soprattutto quello di tutelare qualcuno di importantissimo: il piccolo Archie. I legali sono infatti pronti a distruggere chiunque lo fotografi senza permesso.

E attenzione, non si parla di primi piani o di foto che, essendo un minore, sarebbero comunque vietate. Nelle foto proibite sono incluse anche foto in cui si vede da lontano o in cui viene ripreso anche di spalle.

Certo, di base non è davvero possibile impedire ai paparazzi di scattare, ma c’è da dire che Harry e Meghan ce la metteranno tutta. Non hanno infatti paura di spendere cifre da capogiro per mettere al sicuro la loro privacy.

Fonti vicine a Meghan hanno rivelato, per altro, che le misure di tutela aumenteranno drasticamente nei prossimi mesi: più si diffonde il libro Finding Freedom, più la Markle stringe il cerchio attorno a sé.

Riuscirà davvero nel suo obiettivo e a bloccare gli agguerritissimi paparazzi, pronti a giocarsi il tutto per tutto per una foto di famiglia?

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime