meghan markle cucina

Meghan Markle, le sue ricette preferite da quando si trova a Los Angeles

Meghan Markle, le sue ricette preferite e alcuni consigli per prepararle anche a casa vostra

Meghan Markle è davvero una buona forchetta. Sappiamo ormai molto bene che la Duchessa del Sussex segue normalmente una dieta sana ed equilibrata, ma in fin dei conti anche lei, come noi, è un essere umano, e in quanto tale talvolta non disdegna un po’ di invitante comfort food.

A quanto sembra, la moglie del Principe Harry si diverte a cucinare alcune ricettine sfiziose e buonissime. Grazie al sito HelloMagazine abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i piatti più amati dall’attrice. Come vi abbiamo raccontato, spesso i membri della Famiglia Reale devono rinunciare a svariati tipi di cibi, come i molluschi ad esempio, o come l’aglio e il pesce crudo. Ebbene, a quanto pare Meghan non è granché d’accordo con questa regola, e non disdegna affatto un buon piatto di pasta ai frutti di mare!

Ma quali saranno le altre ricette preferite in casa Markle? Scopriamolo insieme!

Meghan Markle, le ricette preferite da preparare in casa

Nonostante la Famiglia Reale non vada matta per i carboidrati, Meghan ed Harry non dicono no a un buon piatto di pasta. A quanto sembra, fra le ricette preferite dall’ex attrice di Suits vi sarebbero:

  • Pasta cremosa con zucchine: si tratta di un piatto semplicissimo da preparare, che richiede però un po’ di tempo in più rispetto a una classica “pasta e zucchine”. Bisognerà infatti far cuocere le zucchine per diverse ore con acqua e un dado da brodo. Lasciate cuocere finché le zucchine non saranno diventate cremose, quindi unite la pasta ed il gioco è fatto! Meghan assicura che si tratta di un piatto buonissimo!

La salsa diventa così cremosa, giureresti che ci sono tonnellate di burro e olio, ma sono solo zucchine, acqua e un po’ di brodo!

  • Maccheroni e formaggio: si tratta di uno dei piatti più amati negli USA! Nonostante Meghan possa concedersi cene di lusso in tutto il mondo, non disdegna infatti un buon piatto di mac and cheese quando può.
  • Pasta con i frutti di mare : come dicevamo, i membri della Royal Family devono rinunciare ai frutti di mare, specialmente quando hanno in programma degli impegni pubblici. La pasta con i frutti di mare però rappresenta uno dei piatti preferiti da Meghan, e non facciamo fatica a capire il perché, non vi pare?

Foto da Glamour

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati: entrambi rompono il silenzio sui social