Meghan Markle, la mamma invitata dalla Regina per Natale. Mai successo per Kate

La mamma della Duchessa del Sussex è stata invitata dalla Regina Elisabetta a trascorrere insieme il Santo Natale. Mai succedo per Kate. Come la prenderà?

Home > Spettacolo > Meghan Markle, la mamma invitata dalla Regina per Natale. Mai successo per Kate

Grandi preparativi per il Natale a Backingham Palace. La Regina Elisabetta sembra abbia invitato la madre di Meghan Markle per le prossime festività natalizie, cosa che non è mai accaduta per Kate Middleton. La Sovrana così, ha concesso questo privilegio alla Markle, a discapito della moglie del Principe William. Come avrà accolto la notizia Kate?

Doria Ragland, ovvero la madre di Meghan, per Natale sarà ospite della Regina Elisabetta che ha voluto riservarle questo privilegio. Fino ad ora, lo stesso privilegio non è stato dato ai genitori di Kate. Il motivo? Sembrerebbe che la Sovrana, abbia un vero e proprio debole per la moglie di Henry. Questo lo si è intuito dal fatto che la Markle sembra essere libera di vestire come vuole, anche di portare vestiti considerati “scandalosi”. Meghan sarebbe anche libera di manifestare i propri sentimenti in pubblico, senza alcuna restrizione.

Il fatto che la Ragland sia stata invitata a trascorrere le festività natalizie con la figlia e la Regina Elisabetta, sembra essere un ulteriore passo che rompe con la tradizione. Alcune fonti confermano che sarebbe stata la Regina stessa ad invitare Doria a trascorrere il Natale con lei e la famiglia Reale. Sarà anche per il fatto che la Duchessa del Sussex sia incinta?

Come tutti sappiamo, la madre di Meghan Markle è l’unico membro della famiglia e le sue intenzioni sarebbero quelle di trasferirsi a Londra nel più breve tempo possibile, in vista della nascita del suo nipotino. E la famiglia della Middleton? Sicuramente non ha mai potuto beneficiare di questi privilegi, ha potuto soltanto partecipare alla Messa di Natale insieme ai Reali, ma mai sono stati invitati a pranzo.

Questo andrebbe a confermare quelle fonti, secondo le quali la Regina non ha mai avuto una grande simpatia per la Middleton. Quello che sta per arrivare, dunque, per Meghan Markle sarà un Natale davvero magico, il primo come moglie di Henry ed il primo con la sua creatura in grembo, circondata dall’amore della sua mamma e della Regina Elisabetta.