Meghan Markle e principe Harry, il figlio ha già un soprannome

Meghan Markle e il principe Harry svelano il soprannome del figlio e tutto il mondo si scioglie. Ecco come lo chiameranno in intimità.

Home > Spettacolo > Meghan Markle e principe Harry, il figlio ha già un soprannome

Meghan Markle e il principe Harry si lasciano sfuggire il soprannome del figlio e il mondo intero si commuove: si tratta di un dolcissimo nomignolo che il Principe Harry ha usato, parlando di suo figlio. La corte regale inglese ha molte regole e, tra queste, c’è anche l’obbligo di mantenere segreto il nome del futuro Royal Baby fino al giorno della nascita. Un’altra regola che dovrebbero rispettare i principi della casa reale inglese è quella di non chiamare i figli con nomignoli.

Il principe Harry ha appena infranto queste regole. Il nome del bambino ancora non si conosce ma è stato reso noto che il soprannome che gli ha dato il suo papà è “little bump”. Un soprannome dolcissimo che ha fatto sciogliere il cuore a tutti e che dimostra quando il Principe Harry ami già il piccolo che sua moglie, Meghan Markle, porta nel grembo. nella lingua inglese il termine “bump” viene usato per indicato il pancione di una futura mamma ma significa letteralmente “protuberanza”.

meghan-harry

Il duca e la duchessa di Sussex hanno recentemente annunciato che stanno aspettando il loro primo figlio ed è inutile dire che tutti sono entusiasti. Da quando il principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento con l’attrice dei Suits, i due sono inseparabili. Il modo in cui si guardano negli occhi è onestamente sufficiente a far svenire chiunque e il fatto che stiano allargando la loro famiglia è una notizia che molti aspettavano con gioia. Ovviamente da quando la gravidanza di Meghan Markle incinta è stata annunciata in modo ufficiale è partito il toto-nome del royal baby.

meghan-harry-australia

Meghan Markle e il principe Harry hanno visitato la Nuova Zelanda e i suoi eleganti abiti hanno messo in evidenza il suo corpo che cambia, man mano che la gravidanza va avanti. La bellissima duchessa brilla di gioia mentre si gode questo primo tour e tutti hanno potuto vedere quanto sia felice la coppia reale.

pancino-meghan

Ma è stato l’ultimo discorso di Harry a far sorridere e, nello stesso tempo, commuovere l’opinione pubblica: il principe Harry ha svelato il soprannome che usa per riferirsi a suo figlio.

“Io, mia moglie e il nostro «little lump» (bernoccolino), siamo così grati di essere qui” ha detto Harry con un ampio sorriso, rivelando al mondo intero un nome che sarebbe dovuto rimanere segreto.

Mentre i membri della famiglia reale sono, di solito, contro i soprannomi, siamo sicuro che, questa volta, la regina non dirà nulla!