Meghan Markle mette il dito tra Harry e William

Meghan Markle mette il dito tra Harry e William. La nuova arrivata a palazzo reale non sembra essere timida, ha creato molto scompiglio. Ecco l'ultima sua mossa

Home > Spettacolo > Meghan Markle mette il dito tra Harry e William

Meghan Markle mette il dito tra Harry e William: la notizia arriva direttamente dai tabloid inglesi. Da quando è entrata nella famiglia reale, la bella attrice americana ha portato non poco scompiglio, attirando l’attenzione sul duca di Sussex finora molto discusso. Il fratello maggiore ha dovuto rivedere la sua posizione di beniamino del pubblico. Agli occhi del popolo inglese appare ormai una sorta di competitività tra le due famiglie di neosposini: Kate e William ed Meghan e Harry.

Vi state chiedono cosa ha fatto adesso la nuova arrivata? Si dice che Meghan abbia messo il dito tra Harry e William ma la situazione è ancora molto indefinita. Meghan è ormai a protagonista di tutte le faide familiari a Palazzo Reale. Si dice che da quando è arrivata lei anche il principe Harry sia nettamente cambiato e che con lei abbia violato il protocollo più e più volte. Ad oggi il problema sembra essere tra i due fratelli, si vocifera infatti che i due si stiano visibilmente allontanando.

prince-harry-duke-of-sussex-and-meghan-duchess-of-sussex-news-photo-1052411546-1539875917

Il “piccolo” Harry è stato molti anni da solo per questo è sempre stato il beniamino della coppia formata da Kate e William che lo ricopriva di attenzioni, ma da quando ha preso come moglie Meghan sembra che lui non abbia più bisogno di nulla, tantomeno della cognata e del fratello. Meghan ha spodestato tutti.

pay-royal-maxw-654

Una fonte inglese attendibile del Sunday Times ha rivelato infatti che dopo la nascita del primo genito di Harry, i due fratelli che ora hanno un ufficio comune vogliono separarsi. È possibile che la neonata coppia voglia lasciare la residenza di Kensington per sentirsi più liberi e spensierati. Le strade dei due fratelli si divideranno davvero?

meghan

È noto a tutti la differenza tra le due coppie, sia nell’approccio nei confronti del protocollo reale sia nello stile. Ma sarà disposto Carlo a finanziare due corti al posto di una? Il dubbio resta. Per ora quel che è certo è che William sembri soffrire molto questo importante sorpasso del fratello. Da subito con la scelta bizzarra della sua unica moglie, il matrimonio e la gravidanza i media nell’ultimo periodo si sono concentrati molto più su Harry.

meghan

Staremo a vedere, adesso siamo curiosi di sapere cosa ne pensa la Regina!

Sapevate che Meghan ha preso anche una drastica decisione per il futuro del figlio?