William Meghan Markle

Meghan Markle, le due parole pronunciate da William che hanno segnato la fine dei rapporti

Scopri quali sono le due parole pronunciate dal Principe William su Meghan Markle che hanno segnato la fine dei rapporti.

Sono state due, in particolar modo, le parole che avrebbero fatto incrinare i rapporti fra Meghan Markle, il Principe William e il resto della combriccola Reale. A suggerirlo è anche questa volta la biografia “Finding Freedom”, che rivela dettagli interessanti in merito al Principe Harry, il quale – a quanto pare – si sarebbe sentito offeso dall’atteggiamento snob mostrato dal fratello William nei confronti della sua futura moglie, Meghan.

Secondo quanto rivelato dalla biografia, il Principe William temeva che suo fratello fosse stato accecato dalla lussuria. Aveva paura insomma che l’attrazione fatale verso la bella attrice avesse spinto Harry ad organizzare delle nozze frettolose con Meghan Markle.

In particolar modo William avrebbe consigliato ad Harry di prendersi tutto il tempo necessario per conoscere “questa ragazza”, in modo da non prendere delle decisioni avventate.

Vi state chiedendo quali sarebbero le due esatte parole usate da William, che hanno fatto infuriare il Principe Harry? Le avete appena lette. Le parole sarebbero “questa ragazza”. A quanto pare Harry le avrebbe interpretate come una dimostrazione di snobismo, e da quel momento avrebbe iniziato a prendere le distanze dal fratello e dalla cognata.

Meghan Markle, le frecciate della Famiglia Reale

Come se non bastasse, anche gli altri membri dell’aristocrazia inglese non si sarebbero comportati proprio benissimo nei confronti di Meghan. Un anziano reale si sarebbe riferito a lei come la “showgirl di Harry”, e c’è anche chi dichiarava che la Markle era arrivata “con un sacco di bagagli”. Insomma, niente di strano che Harry cercasse un appoggio almeno nel fratello, ma a quanto pare questo appoggio non è arrivato.

Una fonte ha raccontato di Harry:

È estremamente protettivo nei confronti di Meghan. Capisce che molte persone sono contro di loro e farà tutto il possibile per tenerla al sicuro e lontana dal farsi male, anche se ciò significa prendere le distanze da quelle persone. Voleva allontanarsi dalla vaschetta del pesce rosso che era Kensington Palace. Ovunque ti giri, sei circondato da personale e famiglia. Era in un punto della sua vita in cui stava lavorando con suo fratello, lavorando alla fondazione con suo fratello e vivendo con suo fratello. Era troppo.

Possiamo capirlo, non vi pare? Ad ogni modo, amici di Kate Middleton assicurano che la Duchessa di Cambridge avrebbe steso il tappeto rosso a Meghan, e che l’avrebbe sempre trattata benissimo. Chissà dove sarà la verità?

Foto da Stylecaster

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto