Lady Diana Meghan Markle

Meghan Markle era ossessionata da Lady Diana: così una sua amica la smaschera

L'ossessione di Meghan Markle per Lady Diana: ecco cosa racconta la sua ex amica

Meghan Markle mira a diventare la nuova Lady Diana? A detta della sua ex amica pare proprio di si. La pettegola in questione è anche questa volta Ninaki Priddy, la stessa ragazza che poco tempo fa etichettò la Markle come una donna fredda e calcolatrice. Ebbene, quella non è stata la prima e unica occasione in cui la Priddy ha dimostrato di avere il classico “dentino avvelenato”.

In un’intervista rilasciata nel 2017, l’ex migliore amica di Meghan avrebbe infatti raccontato che l’ex attrice avrebbe sempre avuto un obiettivo ben preciso nella vita: diventare la Principessa Diana 2.0.

Un obiettivo un tantino ambizioso, anche per una ragazza come Meghan Markle, non vi pare? Ma poi, sarà proprio vero? Scopriamo prima cosa avrebbe dichiarato esattamente la Priddy:

Non sono affatto scioccata [dal fidanzamento di Meghan e il Principe Harry]. È come se avesse pianificato tutto questo per tutta la vita. Ottiene esattamente ciò che vuole, e Harry si è innamorato della sua commedia. È sempre stata affascinata dalla Famiglia Reale. Vuole essere la Principessa Diana 2.0.Interpreterà abilmente il suo ruolo. Ma il mio consiglio è di fare tutto con molta cautela.

Video Credit Star Vlog

Sono queste, a quanto pare, le dichiarazioni che avrebbe rilasciato in tempi non sospetti la donna, la quale avrà di certo avuto qualche problema con la sua ex amica, per arrivare a rilasciare dichiarazioni di questo genere sul suo conto.

Meghan Markle e il mistero del libro su Lady Diana!

Secondo la Priddy, quando Meghan era giovane aveva “persino” un libro dedicato alla vita di Lady Diana (Diana: Her True Story) nella sua libreria. Ciò farebbe presumere – sempre a detta della ragazza – che Meghan avrebbe pianificato tutto sin dalla più giovane età.

Difficile da credere, dal momento che la ragazza aveva intrapreso una promettente carriera da attrice ed aveva anche sposato un’altra persona. Insomma, c’è un limite alla pianificazione, non vi pare?

Tra l’altro, non so voi, ma personalmente tendo a fidarmi molto poco di chi, una volta terminata un’amicizia, sparge pettegolezzi a destra e a manca. Non sarebbe di certo una persona che vorremmo avere accanto nella nostra vita, non vi pare?

Foto da Townandcountrymagazine

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Che fine ha fatto Dennis Fantina?

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema