meghan markle principe harry

Meghan Markle: persino il sosia di Harry è arrabbiato con lei!

Meghan Markle ed Harry hanno influenzato persino la carriera di un meccanico, ecco in che modo

L’arrivo di Meghan Markle ha cambiato la vita del Principe Harry, ma non solo la sua! L’ex attrice di Suits ha cambiato anche la vita di un giovane ragazzo di nome Henry Morley, vale a dire il sosia del Principe! Se da un lato però il vero Principe sembra essere ben felice di aver conosciuto quella che è poi diventata sua moglie, il giovane Morley non può dire lo stesso.

Come riporta il sito Mirrors, il sosia di Harry è un meccanico che, quando tutto andava per il verso giusto, guadagnava fino a 2.500 sterline a settimana come sosia del Principe. Il suo business (se così possiamo chiamarlo) è però andato in rovina da quando Harry e Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi in America.

Henry Morley guadagnava anche £ 1.500 per apparizione per fingere di essere il Principe durante il periodo in cui il vero Harry e Meghan si sono sposati. Con la decisione di abbandonare la Famiglia Reale e il Paese però, i guadagni del giovane meccanico sono andati in fumo.

Meghan Markle ed Harry hanno influenzato (in peggio) la carriera di un meccanico

Il ragazzo, soprannominato “il Principe Harry del Nord”, ha spiegato che i locali che un tempo lo corteggiavano adesso non vogliono più chiamarlo, perché Harry e Meghan hanno dato l’impressione di aver voltato le spalle all’Inghilterra. Morley non può che sperare che la coppia dia una sistematina alla propria immagine pubblica nel Regno Unito, o della sua carriera di sosia rimarrà solo un vago ricordo.

Penso che la ripresa dei miei affari dipenderà da ciò che Harry e Meghan faranno con le loro carriere. Se rimarranno fuori dai giochi, allora la mia carriera sarà finita. Spero che lui e Meghan possano diventare delle star a pieno titolo in America, ma più simili alle celebrità di Hollywood piuttosto che ai Reali.

Dal canto suo, Henry ammette che la sua somiglianza con il Principe è solo superficiale. Gli basta aprire la bocca e parlare per far dileguare la sua “facciata principesca”, a causa del suo forte accento dello Yorkshire.

Nonostante ciò, il meccanico ammette che è stato molto divertente essere il sosia del Principe Harry:

È molto più divertente essere un sosia di Harry che uno di William. Harry ha un’immagine diversa, quindi non devi indossare abiti tutto il tempo. Sono già stato pagato per apparire al Popworld Leeds con una sosia di Meghan prima. Mi piace prendere parte a tutti gli eventi, ma incontrarsi e salutare può essere impegnativo perché le persone si aspettano che tu sia la persona reale e non lo sei. Oltre a dire ‘ciao, vuoi una foto?’ non puoi fare nient’altro.

Dura la vita dei sosia, non è vero?

Foto da HelloMagazine

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi