Meghan Markle potrebbe aver accettato la proposta di divorzio

I tabloid inglesi sono scatenati e si rafforzano sempre di più le voci che Harry e Meghan sarebbero già prossimi al divorzio. Sarà vero?

Home > Spettacolo > Meghan Markle potrebbe aver accettato la proposta di divorzio

I tabloid inglesi sono infocati, questi giorni sono davvero bollenti a Buckingham Palace, il motivo? Sembrerebbe che Meghan Markle potrebbe aver accettato la proposta di divorzio fatta dalla Regina Elisabetta qualche giorno fa.

La più anziana al titolo infatti avrebbe proposto un accordo dal valore di 37milioni di dollari. I soldi andrebbero tutti a Meghan a due condizioni: deve abbandonare il titolo di Duchessa di Sussex e dopo aver dato alla luce il bambino allontanarsi da lui, lei tornerà in America mentre il piccolo Royal baby vivrebbe a Londra.

meghan-markle-harry-bristol2-getty-1217

I rumors sui malumori interni al royal family sono insistenti. Il matrimonio di Meghan e Harry aveva emozionato il mondo intero ma da giorni i due sembrerebbe non stiano più vivendo insieme. Fonti autorevoli del gossip Americano (in particolare Globe) sostiene che la coppia sia prossima alla separazione. Nonostante la gravidanza della donna la Regina Elisabetta aveva usato parole forti contro la donna: “è un cancro da estirpare”.

harry-meghan

Gli accordi di divorzio dovrebbero entrare in vigore entro il mese di Aprile. Si parla di un San Valentino separati infatti il principe Harry si troverà in Norvegia per un viaggio diplomatico. Non sappiamo ancora se è una sfortunata coincidenza ma Harry non ci sarà nel giorno più romantico dell’anno.

meghan-markle-cena-gala-abito-blu-pancione-645

I motivi del divorzio voluto da Elisabetta sarebbero pochi ma insormontabili per lei. L’attrice ha una famiglia poco ben vista e spenderebbe troppi i soldi. Si sentirebbe troppo protagonista e ha reso Harry irritabile e irriconoscibile. Era un ragazzone dai capelli rossi mentre adesso viene definito capriccioso e scorbutico.

meghan-markle-neve-harry

Nei giorni scorsi si riportava che Harry avrebbe voluto difendere a tutti i costi il suo matrimonio e non sono mancate le occasioni in cui i due si sono mostrati felici in pubblico. Meghan però si dice che stia facendo di tutto per tenere il futuro nascituro lontano da Buckingham Palace e vorrebbe che la sua educazione fosse affidata alla nonna materna, Dora Bagland, Meghan avrebbe già rifiutato di assumere una baby sitter. Questa mossa metterebbe Harry completamente fuori dai giochi reali.