meghan markle harry

Meghan Markle e il Principe Harry: a quanto ammonta davvero il loro patrimonio?

Scopri a quanto ammonta davvero il patrimonio di Meghan Markle e del marito, il Principe Harry

Non è bello fare i conti in tasca alla gente, ma ammettiamolo, sapere a quanto ammonta davvero il patrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry desta senza dubbio un pizzico di curiosità. Ebbene, a quanto sembra la Duchessa del Sussex aveva un patrimonio del valore di circa 5 milioni di sterline già prima di sposare il Principe Harry, lo scorso maggio 2018. L’attrice ha guadagnato molto bene grazie al suo ruolo nella serie televisiva di successo Suits.

Secondo quanto riferito dalla rivista Hello Magazine, Meghan Markle guadagnava infatti circa £ 37.000 per episodio. Per quanto riguarda Harry invece, che da sempre è membro di una delle famiglie più prestigiose del mondo, pare che il suo patrimonio si aggiri intorno ai 30 milioni di sterline. Insomma, l’unione fra Harry e Meghan ha dato vita a un patrimonio davvero niente male, non vi pare?

Ma come avrà fatto Meghan a guadagnare tanto denaro? Abbiamo visto che la star si è fatta conoscere grazie al suo ruolo nella serie Suits, ma in realtà la Markle ha preso parte a molti programmi e film di successo. Scopriamo insieme quali sono stati i più famosi.

Meghan Markle, film, serie tv e non solo!

La star di Suits (serie poi abbandonata da Meghan quando la relazione con Harry iniziò a diventare più seria), ha recitato anche in film come “Remember Me”, insieme a Robert Pattinson, dove Meghan ha avuto un ruolo cameo come barista. Inoltre, l’attrice ha partecipato a serie di successo come 90210 (dove ha girato delle scene piuttosto piccanti), CSI: Miami, CSI: NY e Knight Rider.

Come se non bastasse, visto il suo grande successo la Markle ha anche pensato bene di aprire un suo sito personale, The Tig. Si trattava di un blog nel quale la star pubblicava post e articoli in merito a cibo, stile di vita, viaggi, moda e salute. Anche The Tig offriva entrate non da poco, ma il progetto è giunto al capolinea quando Meghan ed Harry hanno cominciato a frequentarsi in maniera più seria

Ad ogno modo, possiamo affermare che Meghan si è data davvero da fare durante la sua carriera, ed ecco spiegato il suo non indifferente patrimonio!

Foto da Daily Star

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"