Meghan markle Principe Filippo

Meghan Markle, questi piccoli segnali mostrano che il Principe Filippo si è legato a lei

Il rapporto fra Meghan Markle e il Principe Filippo prima del Megxit

Meghan Markle e il Principe Filippo avevano stretto un bel legame, prima del clamoroso Megxit. La moglie del Principe Harry aveva infatti conquistato il cuore del nonno Filippo dopo una conversazione in merito alla sua famiglia. Come rivelato dal sito Cheatsheet, quando conobbe il Principe Filippo, la Markle gli pose infatti alcune domande in merito alla sua famiglia, alla sua discendenza, ai luoghi in cui aveva vissuto e in merito al suo legame con la Grecia.

Il Principe Filippo Mountbatten, duca di Edimburgo è infatti nato come Principe Filippo di Grecia e Danimarca. Dopo le nozze con la Regina, Filippo ottenne il titolo di “Altezza Reale”, quello di Duca di Edimburgo, Conte di Merioneth e di Barone Greenwich.

Sin da quel momento, Filippo si sarebbe affezionato molto a Meghan Markle, da lui stesso considerata una donna audace e molto intelligente, oltre che divertente.

Purtroppo pare che le cose siano cambiate dopo che la Markle ed Harry hanno annunciato di voler fare un passo indietro dal loro ruolo di membri Senior della Royal Family. Pare che in quella particolare occasione Filippo avesse chiesto:

A che gioco stanno giocando?

In seguito un membro dello staff di Corte spiegò che in realtà il Principe era molto turbato perché la moglie, la Regina Elisabetta, non aveva preso affatto bene la notizia.

Gran parte della rabbia di Filippo deriva dal vedere Sua Maestà sconvolta.

Il rapporto fra il Principe Filippo e Kate Middleton

Ma detto ciò, e archiviata la questione Meghan Markle, come sarà invece il rapporto tra il Principe Filippo e Kate Middleton? A spiegarlo ci pensa l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che ancora una volta rivela qualche curiosità in merito alle dinamiche all’interno della Royal Family!

La James ha passato in rassegna le foto che vedevano Kate e il Principe Filippo fianco a fianco durante gli eventi pubblici. Ebbene, a giudicare dal loro linguaggio del corpo pare che il rapporto fra i due sia davvero buono. In base a quanto osservato, la Duchessa avrebbe un legame basato sull’affetto ma anche sull’umorismo e sul divertimento con il Principe Filippo!

Chissà cosa penserà adesso il Principe in merito ai nipoti “fugghiaschi” Harry e Meghan?

Foto da Showbiz Cheat Sheet

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova