Meghan-ed-Harry

Meghan Markle sotto attacco: il suo stile di vita è troppo stravagante?

Meghan Markle è stata criticata anche perché considerata troppo stravagante

Meghan Markle è stata criticata per il suo stile di vita stravagante. Andrà a ballare per locali bevendo e ubriacandosi ogni sera? no. Il motivo per cui Meghan è stata criticata è ben più banale, ed a raccontarlo sono stati alcuni commentatori Reali intervistati durante il documentario di Channel 5, “Meghan & Harry: The New Revelations“. Avete capito bene, Harry e Meghan si sono addirittura accaparrati un documentario, oltre a biografie, programmi di gossip e molto altro.

Ma torniamo alla Markle e al suo stile di vita “stravagante”. Cosa avrà combinato di così incredibile l’ex attrice di Suits? A quanto pare, la donna avrebbe indossato abiti troppo costosi ed avrebbe speso troppi soldi per il baby shower del figlio Archie, organizzato a New York e costato – si dice – 330.000 sterline.

Le accuse contro le spese di Meghan Markle pare arrivino direttamente dal popolo britannico, ma fortunatamente questa volta i commentatori Reali le hanno rispedite al mittente.

Meghan Markle e il suo diritto di essere “stravagante”

Meghan Markle ha speso i suoi soldi per acquistare vestiti, organizzare i suoi eventi privati e chissà per cos’altro, ed è suo sacrosanto diritto farlo. Quello che molti dimenticano è che la Markle ha un passato da attrice che molto probabilmente le ha permesso di mettere da parte un bel gruzzoletto, quindi le critiche in merito alle sue spese sono piuttosto frivole, e non meritano neanche attenzione. Lo sostiene anche Jennifer Saayeng, che ha definito quello che riguarda Meghan Markle un “non-problema”:

Meghan è stata criticata praticamente per ogni mossa che ha fatto, anche per i vestiti che indossa.

Un altro fattore che purtroppo molti sembrano dimenticare è che la Markle aveva deciso di rinunciare a molte cose per entrare a far parte della Famiglia Reale.

In pratica ha rinunciato a una parte di se stessa perché è quello che ci si sarebbe aspettato da Meghan e Kate, la Duchessa di Cambridge,

ha infatti ribadito Shola Mos-Shogbamimu, attivista per la parità di diritti, sostenendo che si tratta di “scelte” che vengono fatte per amore dei coniugi e per rispetto dell’istituzione. A quanto sembra la Markle non è riuscita a sopportare il peso di determinate scelte. Il marito Harry ha compreso le sue ragioni ed ha deciso di seguirla in questo nuovo percorso di vita. Voi cosa ne pensate della loro scelta?

Foto da Instagram

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?