Meghan Markle vuole migliorare la sua reputazione grazie a Netflix

Nuove indiscrezioni sul contratto firmato da Meghan Markle ed Harry con il colosso Netflix

Sta destando molta curiosità il nuovo contratto firmato da Meghan Markle e dal Principe Harry con il colosso Netflix. Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto diverse informazioni in merito al nuovo e inaspettato progetto, che pare abbia fruttato alla coppia una cifra davvero considerevole.

Fonti beninformate hanno anche fatto sapere che Meghan ed Harry avrebbero stabilito delle regole degne del famigerato “Protocollo Reale” per poter prendere parte ai progetti che gli verranno proposti, e le indiscrezioni in merito al nuovo contratto non finiscono certamente qui!

Una fonte interna ha infatti fatto sapere che il Principe Harry e Meghan Markle sperano di riuscire a migliorare la loro reputazione attraverso i contenuti che pubblicheranno su Netflix. Insomma, il Duca e la Duchessa del Sussex non intendono farsi sfuggire questa importante occasione per aumentare il loro seguito a livello globale.

Video Credit Celeb spot M

Per la coppia – racconta la fonte a US Weekly – si tratta di un “modo per ricostruire la loro reputazione“.

Harry e Meghan Markle: obiettivo Hollywood?

A quanto pare il Principe avrebbe già cominciato a seguire dei corsi e delle lezioni di produzione di film online, per poter contribuire più concretamente a questo nuovo progetto. L’obiettivo della coppia sarebbe in primo luogo quello di migliorare il nostro mondo, ma non solo! La fonte pettegola rivela infatti che i due vorrebbero anche ritagliarsi un posticino ad Hollywood.

Intanto, in una dichiarazione congiunta la coppia avrebbe recentemente dichiarato:

Attraverso il nostro lavoro con le diverse comunità e i loro ambienti, il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino ma che diano anche una speranza, per far luce sulle persone e le cause in tutto il mondo. In qualità di neo-genitori, per noi sarà importante realizzare anche dei programmi familiari stimolanti.

A tal proposito, secondo quanto riferito Harry e Meghan avrebbero già prodotto una serie di cartoni animati sul tema dell’emancipazione femminile, un argomento molto caro all’ex attrice di Suits e a suo marito.

Che dire? Non possiamo che augurare buona fortuna alla coppia, e sperare che i contenuti che realizzeranno possano davvero cambiare in meglio anche solo un pezzettino del nostro mondo! Non sarebbe bello?