Meghan Markle Harry Netflix

Meghan Markle, così lei e Harry avrebbero concluso un mega accordo con Netflix

Il nuovo mega accordo di Harry e Meghan con il colosso Netflix

Questo è un momento senza dubbio molto positivo per Meghan Markle e per il Principe Harry. A quanto sembra la coppia avrebbe da poco fondato una società di produzione, e avrebbe anche stretto un accordo con Netflix, il colosso di streaming famoso in tutto il mondo.

La conferma arriva direttamente dalla rivista Hello!, secondo cui il Principe e la Duchessa sarebbero pronti e creare dei contenuti volti a migliorare il nostro mondo.

In una dichiarazione rilasciata al New York Times, il Principe Harry e Meghan avrebbero infatti dichiarato:

Il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino ma anche che diano una speranza. In quanto neogenitori, anche per noi è importante realizzare programmi familiari e stimolanti.

Ma di quali programmi stiamo parlando esattamente? Sappiamo già che è improbabile che Meghan ed Harry appaiano di fronte alla telecamera. Pare infatti che la Markle non abbia intenzione di tornare a recitare dopo la sua esperienza sul set della serie tv Suits. I programmi che Harry e Meghan hanno in mente di realizzare sarebbero per l’esattezza documentari, docu-film, lungometraggi, programmi per bambini e genitori e altri prodotti del genere. Insomma, i Sussex hanno davvero voglia di migliorare in qualche modo in mondo in cui viviamo, divulgando innanzitutto informazioni utili e importanti per la società.

Meghan Markle ed Harry sbarcano su Netflix

La decisione di Harry e Meghan di aprire la società di produzione è arrivata dopo che il Principe ha fatto un cameo nel documentario Netflix “Rising Phoenix”, che parla della storia dei Giochi Paralimpici. A gioire dell’arrivo di Meghan ed Harry su Netflix è naturalmente Ted Sarandos, co-chief executive e chief content officer della piattaforma. Sarandos avrebbe infatti dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa e siamo entusiasti di raccontare con loro storie che possano aiutare a migliorare la resilienza e ad aumentare la comprensione del pubblico in ogni parte del mondo.

Non sappiamo ancora quale sarà il nome della nuova società di produzione, ma le premesse ci fanno sperare che il progetto possa davvero essere utile per il nostro Pianeta. Non possiamo che augurare buona fortuna alla coppia!

Foto da NewsABC.net

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"