Melissa Satta

Melissa Satta, la sua grande paura: “Pochi vorrebbero fidanzarsi con me, ho paura di restare sola”

Melissa Satta svela la sua grande paura di rimanere sola e di non riuscire a trovare un uomo che sia per la vita

Melissa Satta apre il suo cuore durante una lunga intervista rilasciata a F svelando la sua grande paura di rimanere sola. La meravigliosa showgirl nel corso della sua grande carriera ha collezionato tantissimi successi e traguardi proprio come la sua vita privata.

La 36enne è mamma di un bellissimo bambino nato dall’amore con il suo ex marito Boateng da cui ora è separata. Nonostante questo capitolo della sua vita, Melissa ha ritrovato l’amore grazie a Mattia Rivetti con cui, ha intenzione in futuro di metter su famiglia.

Melissa Satta

Nonostante tutti i buoni propositi, Melissa Satta rivela la sua grande paura di rimanere sola e di non riuscire a trovare una persona che riesca a starle accanto. Proprio per questo motivo, durante l’intervista a F, la showgirl ha svelato le sue preoccupazioni e le sue paure.

Melissa Satta rivela la sua grande paura: “Ho paura di restare sola”

La showgirl nel dell’intervista ha aperto il suo cuore spiegando la grande paura di rimanere sola e di non riuscire in futuro a trovare un nuovo compagno. Melissa si è lasciata così andare spiegando le sue fragilità e le sue insicurezze che la rendono vulnerabile.

“Paura di rimanere sola? Certo. Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comportare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con Melissa Satta, mi creda” spiega Melissa.

Melissa Satta

La showgirl rivela anche la sua situazione sentimentale con il nuovo fidanzato: “Non viviamo ancora insieme io e Mattia Rivetti. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta. Non è stata una pazzia da ragazzini, ma una conoscenza consapevole e matura. Se voglio diventare di nuovo mamma? Ma certo, lo voglio sicuramente anche per Maddox”.

Melissa Satta sembra così pronta e propensa per allargare la sua famiglia e donare un fratello o una sorelli al piccolo Maddox. Quest’ultimo nato dalla sua storia d’amore con Boateng sta crescendo nella serenità di una famiglia separata che non gli fa mancare mai niente.

È proprio Melissa a rivelare lo stato d’animo con cui ha vissuto la sua separazione: “Ho detto che non ho scelto io la separazione? Entrambi eravamo d’accordo che fosse finita, ma io avrei fatto le cose in una maniera diversa e con altri tempi. Non nascondo di aver sofferto tantissimo: la separazione è un fallimento”.