Mercedesz Henger ritrova sua mamma Eva dopo due anni che non si parlavano

Pace fatta tra dopo due anni di silenzi a causa di vari dissidi.

Non sono mancati i momenti emozionanti ieri sera nel corso della finale dell’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger che ha poi concluso il programma al quarto posto ha potuto parlare con sua mamma Eva.

Un fatto che come spiegato da lei stessa non accadeva da diversi tempo a causa di alcune incomprensioni. Mercedesz prima del collegamento a sorpresa ha detto ad Ilary:

“Mi sento che una delle prime cose che farò tra due ore sarà chiamare mia madre, perché voglio vederla, da sola, e risolvere questa questione che va avanti da troppo tempo. Due anni senza quasi parlarci, non è normale e non so come sia potuto succedere”.

E la ragazza è apparsa molto emozionata quando ha rivisto la madre in video. Una bella notizia per tutti considerato che Eva si sta riprendendo da un brutto incidente stradale che l’ha vista coinvolta pochi giorni che sua figlia approdasse in Honduras. Eva ha riportato alcune conseguenze che al momento non gli consentono di camminare.

Mercedesz Henger e Eva
Fonte: web

“Non vedo l’ora di rivederti perché io ti ho vista tutti i giorni e ti rivedo come prima, quando eri piccola e hai fatto la prima volta l’Isola. Ho pensato moltissimo a noi e ti chiedo scusa, tu lo sai che siamo cocciute entrambe, forse io più di te. Mi spiace se soprattutto per colpa mia non ci siamo viste per molto tempo e io avrei dovuto avvicinarmi a te in modo diverso e risolvere quella situazione. Mi dispiace molto e spero che in qualche modo riusciremo a superare cose brutte, dette e fatte” – le parole di scuse di Eva nei confronti di sua figlia.

E Mercedesz è scoppiata in lacrime emozionata dalle scuse della madre che per lei era una cosa impensabile.

“Mia madre mi ha appena chiesto scusa, ha appena ammesso di aver sbagliato. Sto avendo un attacco di panico, non ci posso credere. Non so se da casa si sa ma credo mia madre non mi abbia mai chiesto scusa in vita sua, fa un effetto stranissimo. Era una cosa che desideravo così tanto da due anni… Io volevo che lei facesse un passo verso di me perché sapevo di essere disposta a farlo da parte mia, ma sapevo che lei non lo avrebbe mai fatto”. Quindi ha aggiunto: “Dopo queste parole ti garantisco che ti abbraccio e non mi stacco più. […] Mamma, ti dico una cosa che non ti dico mai: ti voglio bene” – le sue parole.