“Mi manchi tanto” il mistero di Paloma, dov’è finito il cane di Chiara Ferragni e Fedez? Gli utenti sono preoccupati

La speranza è che, un giorno, Paloma possa tornare a casa da entrambi i suoi genitori, ma è un sogno dei fan dei Ferragnez.

A volte, di mezzo, tra le coppie che scoppiano ci finiscono anche altri amori e altri “figli”. In questo caso parliamo di un amore a quattro zampe spezzato dalla crisi. La scomparsa di Paloma, la golden retriever adottata da Fedez e Chiara Ferragni dopo la morte dell’amata Matilda, ha acceso la curiosità dei fan che, in effetti, non l’hanno più beccata tra i vari contenuti social dei due seguitissimi personaggi.

Fedez e il mistero della sua amata Paloma

Paloma era diventata una vera e propria star sui social, conquistando il cuore di tutti con la sua vivacità e allegria. La sua esuberanza portava spesso sorrisi in casa Ferragni, anche se a volte combinava qualche guaio, da cagnolina turbolenta che si rispetti.

Fedez e il mistero della sua amata Paloma

Fedez sente molto la sua mancanza. Lo dimostra un selfie che ha pubblicato sui social, dove Paloma gli dà un affettuoso bacio sulla guancia. “Mi manchi” scrive il cantante, aggiungendo un’emoji con la lacrima e un cuore spezzato. La lontananza dopo la separazione non deve essere stata accettata in modo sereno.

Con la fine della storia d’amore di Fedez e Ferragni, di Paloma si sono perse le tracce. Niente paura però: la cagnolina sta bene e si trova al sicuro presso Francesca Ferragni, sorella di Chiara, e il marito Ricky Nicoletti. Dunque, non sarebbe sparita del tutto ma avrebbe proprio cambiato famiglia, almeno momentaneamente. Forse Chiara Ferragni non poteva occuparsene visti i numerosi impegni e guai da affrontare. Fedez, invece, senza ancora una casa, non poteva occuparsene da subito.

Come si evince da alcuni video TikTok e storie Instagram, Paloma sembra aver trovato una nuova famiglia felice con la “cuginetta” Gabriella, un Weimaraner grigio chiaro. Dunque la compagnia non le manca ma per i suoi precedenti padroni con cui viveva non sarà facile accettare il presente.

Nonostante la gioia di vederla felice, Fedez non può nascondere la nostalgia per la sua amata cagnolina. Un piccolo segno di come la rottura con Chiara Ferragni abbia avuto un impatto su ogni aspetto della sua vita, anche su quello più tenero e inaspettato.

La speranza è che, un giorno, Paloma possa tornare a casa da entrambi i suoi genitori, ma è un sogno dei fan dei Ferragnez. Sarebbe un piccolo passo verso la normalità e un segno di affetto che i fan non vedrebbero l’ora di vedere.