Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano insieme: la crisi è lontana

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì come prima, anzi più di prima. I due tornano insieme e scacciano la crisi che aveva sconvolto il loro amore

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, la notizia che non ti aspetti. I due, infatti, tornano insieme per la gioia di tutti i fan e si mostrano anche più affiatati di un tempo. Segno che la crisi che aveva interessato e scombussolato il loro amore potrebbe essere solo un lontano ricordo.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Su Instagram Micaela Ramazzotti indica Paolo Virzì come il suo uomo. Segno che ormai il peggio è passato. E che l’amore, che da 10 anni tiene uniti l’attrice e il regista, è tornato a trionfare. Si sono lasciati per un breve periodo di tempo l’anno scorso, ma oggi sono tornati più innamorati che mai. E Micaela Ramazzotti è pronta a gridarlo al mondo intero.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano innamorati sul set di Tutta la vita davanti. Era il 2008. L’anno dopo il matrimonio a sorpresa. Poi la nascita dei due figli: Jacopo, venuto al mondo nel 2010, e Anna, nata nel 2013. Lo sapete che il parto di Anna è stato filmato e inserito in Il nome del figlio? Chissà se sarà contenta.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

A novembre 2018 la notizia sconvolgente della separazione dei due. Poi a febbraio 2019 voci di un possibile riavvicinamento. E per l’estate 2019 ecco che una delle più belle coppie del cinema italiano torna a farci sognare.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?