Dopo la separazione da Vìrzi, Micaela Ramazzotti beccata con un altro regista

Micaela Ramazzotti paparazzata da un lettore di Oggi.

Home > Attualità > Dopo la separazione da Vìrzi, Micaela Ramazzotti beccata con un altro regista

Era il gennaio del 2009 quando il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti pronunciarono il fatidico sì un anno dopo aver lavorato insieme nel film Tutta la vita davanti. Nove anni dopo, però, la coppia è scoppiata e i due – genitori di Jacopo (8) e Anna (5) – si sono ufficialmente separati.

Dopo la separazione da Vìrzi, Micaela Ramazzotti beccata con un altro regista

Ebbene, a pochi giorni dalla separazione, sul settimanale Oggi – uscito ieri in edicola, mercoledì 14 novembre – sono state pubblicate alcune foto in cui l’attrice, 39 anni, si trovava in compagnia di un altro regista in un pub di Roma: Gabriele Muccino. La paparazzata è avvenuta nella sera del 31 ottobre, quella di Halloween. I due, per rispettare il tema della serata, sono entrati nel locale mascherati e, dopo essersi accomodati in un privè, lontani da sguardi indiscreti, si sono scambiati tenerezze. Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccisono sono stati fotografati da un lettore della rivista diretta da Umberto Brindani, ‘fiutando’ la notizia.

Dopo la separazione da Vìrzi, Micaela Ramazzotti beccata con un altro regista

La separazione, stando a quanto si è appreso, sarebbe stata richiesta da Micaela Ramazzotti. Già due mesi prima l’ufficialità della notizia la coppia avrebbe smesso di convivere e i rispettivi legali si sono attivati per definire i punti essenziali della separazione.

Micaela Ramazzotti

Anche la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha dato la notizia dell’incontro tra l’attrice Muccino, 51 anni: “L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”.

Il cuore della Ramazzotti ha già un inquilino nuovo?