Michele Bravi canta ad Amici, ma Samuele è l’unico che non applaude: svelato il perché
È stato l'ospite della scorsa puntata di Amici di Maria De FIlippi, ma Michele Bravi non ha ricevuto l'applauso di Samuele: ecco perchè
È stato tra gli ospiti più apprezzati nello studio di Amici di Maria De Filippi e anche nella performance di ieri Michele Bravi è stato encomiabile. Ma il cantante non ha ricevuto l’applauso di tutti.
A farglielo notare è stata proprio Maria De Filippi, in particolare, il talentoso ballerino Samuele ha ascoltato commosso il cantante. La conduttrice ha fatto notare la questione anche al diretto interessato:
Sei stato bravissimo davvero, sul serio. Ma sai una cosa? Io vedevo i ragazzi con i loro grandi applausi, però poi ce n’era uno, che invece ti guardava intensamente e basta. Lui non faceva nessun applauso, ma credo fosse il più colpito. Vediamo se lui spiega il perché.
Michele Bravi ha poi rivolto la sua attenzione al ballerino, il ragazzo quest’anno sta riscuotendo un gradevole successo verso tutte le insegnanti di danza. Il ballerino ha così risposto alla domanda di Maria:
Diciamo che è una cosa che penso sempre. Un mio caro amico mi ha insegnato una cosa. Mi ha detto che quando l’arte ti colpisce oltre ogni modo, non devi fare rumore. Quindi non me la sono sentita di applaudire, per rispetto.
Le parole di una sua vecchia canzone mi hanno aiutato tanto. Il Diario Degli Errori è la canzone che mi ha permesso di trovare me stesso nella danza. Michele Bravi è straordinario per me e non ho altre parole per descriverlo.
Il cantante è stato travoltò da un’onda di emozioni e, commosso, ha riferito al ragazzo di essere onorato di essere stato la sua fonte di ispirazione. Come già detto, Samuele sta facendo un percorso straordinario.
Il ragazzo è errato nella scuola e si è guadagnato l’approvazione di tutte le insegnanti di ballo. Nonostante la sua tenera età è già coreografo e spesso, mette in scena proprio le sue stupende coreografie.