Michele Bravi, primo concerto dopo l’incidente

Michele Bravi torna sul palco con il primo concerto dopo il terribile incidente stradale che ha causato la morte di una donna

Home > Spettacolo > Michele Bravi, primo concerto dopo l’incidente

Michele Bravi torna a esibirsi dal vivo, in un concerto che di fatto è il primo dopo il terribile incidente stradale che lo ha visto coinvolto e che ha causato la morte di una donna. Era il 22 novembre del 2018. Da allora la sua vita è cambiata.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

A maggio Michele Bravi era apparso in un live dell’amica Chiara Galiazzo. Ma dopo l’incidente stradale del 22 novembre del 2018 non aveva più tenuto concerti suoi: quel giorno, infatti, il cantante di X Factor è stato coinvolto in un tragico incidente che ha causato la morte di una donna di 58 anni.

Da allora Michele Bravi non ha parlato molto, lo ha fatto soprattutto tramite i social, dopo un periodo in cui ha deciso di isolarsi dal mondo per riprendersi dallo choc. Il cantante ha anche annunciato il ritorno su un palco, con un concerto per piano e voce, che si terrà il 19 ottobre 2019 al Teatro San Babila di Milano.

Il vincitore dell’edizione numero 7 di X Factor, talent show di Sky, è accusato di omicidio stradale ed è in attesa del processo: ad aprile si erano chiuse le indagini e secondo l’accusa la donna è morta a causa di una manovra non regolare e pericolosa del cantante. La Procura milanese ha chiesto un rinvio a giudizio, con udienza preliminare il 5 dicembre.

Michele-Bravi-rischia-il-processo-per-omicidio-stradale

Al Corriere Michele Bravi aveva detto di non ricordarsi più come fosse prima: oggi sembra che stia vivendo in un altro modo: “L’imprevedibile ora ha un peso diverso nella mia vita e posso solo vivere il momento: è pericoloso parlare di quello che succederà“.

Intanto il cantante torna a cantare davanti ai suoi fan che sui social non l’hanno mai abbandonato. Sul post di Instagram ci sono tutte le informazioni sul live: “Il 19 ottobre Michele si esibirà in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano.
Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it a partire dalle 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre“.