Michelle Hunziker e Angiolini

Michelle Hunziker e Angiolini: paparazzati insieme durante un incontro segreto

Michelle Hunziker e Angiolini paparazzati ancora insieme durante un possibile incontro segreto in un hotel di lusso

Michelle Hunziker e Angiolini nelle ultime ore infuocano ancora una volta il gossip per un loro incontro segreto avvenuto negli ultimi giorni. La coppia dopo gli ultimi avvistamenti insieme e il bacio che ha scatenato diverse versioni dei fatti sembrano essere tornati sulla bocca di tutti per un loro riavvicinamento.

A distanza di settimane dalla foto del bacio in Sardegna, Michelle e il noto medico sono stati avvistati ancora una volta insieme. Entrambi appaiono così all’interno del settimanale Chi in atteggiamenti molto intimi e affettuosi.

La conduttrice durante la messa in onda di Striscia la Notizia aveva più volte affermato la sua voglia di innamorarsi ancora, lasciando aperta ogni tipo di porta. Fu proprio lei infatti, ad affermare: “In amore sono pronta a ricominciare. Sono aperta a quello che mi vogliono fare arrivare dal cielo. Ho tante persone lassù che mi vogliono bene che si staranno organizzando”.

Le sue parole sembrano così un nuovo spiraglio per l’inizio di una nuova frequentazione che vedrebbe protagonista Angiolini. Negli scorsi giorni infatti, entrambi son ostati paparazzati fuori dallo stesso albergo Excelsior Hotel Gallia a due passi dalla stazione di Milano.

Michelle Hunziker e Angiolini: paparazzati insieme

I fotografi che hanno immortalato sia Michelle Hunziker che Angiolini sono riusciti a scattare delle foto che li ritraggono insieme. Quest’ultimi all’interno del settimanale Chi si trovano in due momenti completamente differenti l’uno dall’altro.

Nonostante questo però, sono tante le coincidenze che sembrano vedere la famosa conduttrice sempre più vicina al noto medico. Entrambi infatti, potrebbero aver trascorso la notte insieme continuando a vedersi di nascosto dopo il loro famoso incontro in Sardegna.

Stando a quanto riportano alcune persone ben informate, Michelle Hunziker avrebbe iniziato questa nuova frequentazione già dal mese di gennaio. Tra i due dopo una splendida amicizia sembra potersi aprire a qualcosa di più da cui piò nascere una bella e futura storia d’amore.

Nel frattempo però entrambi continuano ad essere fotografati negli stessi posti e negli stessi alberghi, smontando qualsiasi possibile ‘coincidenza’.