Michelle hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: il motivo

Il settimanale 'Chi' rivela che l'amore tra la showgirl svizzera e il medico sia già naufragato

Senza ombra di dubbio Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste del gossip di questa ultima estate. La sua storia d’amore con Giovanni Angiolini ha fatto chiacchierare i principali giornali di cronaca rosa. In queste ultime ore un nuovo gossip è tornato ad inondare la coppia. Pare infatti che la storia d’amore tra la showgirl svizzera e il medico sia già naufragata.

Michelle hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati? In queste ultime ore la notizia sta facendo il giro del web ed ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti. A lanciare la bomba è il settimane ‘Chi’; il giornale ha rivelato che da qualche settimanale la showgirl e il medico non sarebbero più una coppia.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele ma, alla fine, qualcosa è andato storto tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Stando a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini pare che alla base della rottura tra i due non ci sia un motivo particolare.

Giovanni angiolini

Questo è quanto si può leggere dal noto settimanale:

Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare.

Pare dunque che tra Michelle e Giovanni l’interesse e la passione siano andati a poco a poco scemando. Al momento i diretti interessati hanno preferito rimanere in silenzio e non si sono esposti riguardo la vicenda.

Michelle hunziker

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante?

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di Giovanni Angiolini. La storia con il medico, però, è durata appena cinque mesi ed è naufragata subito.

conduttrice svizzera

Al momento, dunque, pare che Michelle Hunziker sia di nuovo single. Tuttavia sono molti coloro che sperano in un ritorno di fiamma con il suo ex marito Eros Ramazzotti, il cui amore è stato coronato dalla nascita della loro figlia Aurora.