Aurora e Michelle

Michelle Hunziker sulla Scala dei Turch, la spiegazione: “Eravamo in buona fede, non lo sapevamo”

Michelle Hunziker ha rotto il silenzio e si è scusata per essere salita sulla Scala dei Turchi, ma il post non basta, ha commesso un illecito

Dopo le polemiche sorte ieri in merito allo scatto pubblicato da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sulla Scala dei Turchi in Sicilia, la conduttrice Svizzera rompe il silenzio e spiega ai fan cos’è realmente accaduto e perché si trovassero lì.

Anche Aurora Ramazzotti aveva registrato il video soprastante per spiegare che in realtà non hanno commesso nessun illecito, ma non sembra essere bastato. Così Michelle Hunziker ha scritto:

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane.

Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

Michelle Hunziker si difende, ma non basta

Michelle Hunziker e Aurora Scala turchi

A poco però servono le parole della moglie di Tomaso Trussardi. La Capitaneria di Porto non è infatti d’accordo con la giustificazione delle due, a ha aperto un fascicolo per verificare quello che è realmente ha accaduto.

Il presidente dell’associazione “Mareamic“, Claudio Lomabrdo, è convinto che le due donne abbiano commesso un illecito: “È chiaro che tutta l’area è sotto sequestro. Mentre la Hunziker scrive che non era in una zona vietata. Non è così”.

Aurora e Michelle

Insomma, come andrà a finire questa storia? Sembra che Michelle e Aurora questa volta non se la caveranno con delle semplici scuse anche se errare è umano e molti dei fan credono alla buona fede delle due donne.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Io e Te; Al Bano Carrisi si commuove e parla di sua figlia Ylenia Carrisi

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Morgan in lacrime rivela: sono tornate le dipendenze