Michelle Hunziker total look Elisabetta Franchi

Michelle Hunziker, un total look firmato Elisabetta Franchi che non passa inosservato: lo scatto

Michelle Hunziker è sempre più bella e alla moda: un total look scintillante, colori vivaci e firmato Elisabetta Franchi, ma ecco il costo

Alla bellezza mozzafiato di Michelle Hunziker siamo abituati, ma quando valorizza il suo viso e il suo corpo con dei vestiti firmati e scintillanti non si può fare a meno di notarla. Questa volta la conduttrice svizzera stupisce con un total look firmato Elisabetta Franchi.

Con un colorito abbronzato Michelle Hunziker indossa egregiamente un completo coordinato della collezione primavera/estate 2020. Un top color blu elettrico alternato a striature argentate. Girocollo e bottoni dorati sulla manica che di certo non passano inosservati.

Completa il look con una gonna lunga abbinata, girovita e bottoncini che esalta tutte le sue forme. Il tessuto knitting è lavorato ed è a righe, il tutto curato davvero nei minimi dettagli. Ma la cosa che si chiedono tutti è una: e il costo?

Michelle Hunziker total look Elisabetta Franchi

Beh, il prezzo è da capogiro. Il top costa “solo” 269 euro, mentre la gonna 299, per un totale di 568 euro. Lo scatto è stato pubblicato per presentare la new entry della famiglia Trussardi: il piccolo cagnolino.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un amore senza fine

Nessuna crisi matrimoniale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro amore, fortunatamente, va a gonfie vele. La donna ha recentemente dedicato un post al marito sui social, una dedica speciale per dichiarargli tuto il suo amore:

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore. Il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nell’osservarla. Vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto