Michelle Lewin chiede una preghiera per il marito Jimmy: colpito da un’insufficienza epatica acuta

Michelle Lewin, la fitness influencer più famosa al mondo, prega per la salute di suo marito Jimmy, colpito da insuffienza epatica acuta

Sono ore di paura per Michelle Lewin, la fitness influencer Venezuela più famosa al mondo prega per il marito Jimmy. La donna ha fatto sapere, tramite un post sui social, che l’uomo è stato colpito da un’insufficienza epatica acuta.

I due sono una delle coppie più amate nel mondo fitness. La passione che li lega è evidente, entrambi amanti del bodybuilding e dello sport con i loro video su Instagram riescono a farsi volere bene dal pubblico di tutto il mondo.

Michelle e Jimmi Lewin

Oggi, quel post, ha spezzato la serenità della modella. Michelle Lewin infatti è sempre solare ed energica e quelle parole sul marito sono un appello disperato. Chiede una preghiera a tutti i loro fan:

Gente mia, sapete che non uso le mie reti per problemi o cattive notizie, ma eccomi qui per chiedervi un solo favore, ed è per aiutarmi a pregare per l’amore della mia vita. 🙏🏻 Grazie per il vostro affetto e supporto in questi anni. Siete come la nostra famiglia ed è per questo che mi sento obbligato a condividere con voi la difficile situazione che stiamo vivendo in questo momento.

Starò lontano dai social media per un po ‘, per accompagnare il mio amorevole marito JIMMY LEWIN, che è in condizioni critiche con insufficienza epatica acuta.

Michelle Lewin

Vi chiedo di cuore di pregare per la sua salute, affinché la sua forza e voglia di vivere lo aiutino a riprendersi e ad andare avanti. Prego anche Dio che i medici prendano le decisioni giuste e che possiamo presto uscire da questa difficile situazione…Grazie per il supporto e la solidarietà. Vi vogliamo bene. Michelle e Jimmy

Chi è Michelle Lewin

View this post on Instagram

Mi gente, ustedes saben que yo no uso mis redes para problemas ni malas noticias, pero aqui estoy para pedirles un solo favor, y es que me ayuden a rezar por el amor de mi vida. 🙏🏻 Gracias por su cariño y apoyo a lo largo de estos años. Ustedes son como nuestra familia y por eso me veo en la obligación de compartirles la difícil situación que estamos viviendo en este momento Estaré ausente de las redes sociales por un rato, para acompañar a mi amado esposo JIMMY LEWIN, quien se encuentra en estado crítico por una insuficiencia hepática aguda Les pido de corazón que oren por su salud, para que su fuerza y ganas de vivir lo ayuden a recuperarse y salir adelante. También pido a Dios que los médicos tomen las decisiones acertadas y que pronto podamos salir de esta situación tan dificil … Gracias por su apoyo y solidaridad. Los queremos mucho Michelle y Jimmy #prayforjimmy ❤️ My people, you know that I do not use my networks for problems or bad news, but here I am to ask you for just one favor, and that is to help me pray for the love of my life. 🙏🏻 Thank you for your love and support throughout these years. You are like our family and that is why I feel obliged to share with you the difficult situation we are experiencing at this time. I will be away from social media for a while, to accompany my loving husband JIMMY LEWIN, who is in critical condition with acute liver failure. I ask you from my heart to pray for his health, so that his strength and will to live help him recover and move forward. I also pray to God that the doctors make the right decisions and that we can soon get out of this difficult situation … Thank you for your support and solidarity. We love you Michelle and Jimmy #prayforjimmy ❤️

A post shared by Michelle Lewin (@michelle_lewin) on

Michelle Lewin nasce il 25 Febbraio 1986 a Maracay, in Venezuela. Chiunque pratichi bodybuilding non può non conoscerla. Non solo un fisico statuario e una bellezza mozzafiato, ma anche una donna solare e divertente, altruista e sempre attenta ai bisogni degli altri.

La donna vive a Los Angeles ed è nota per le sue opere di beneficienza come preparare i pasti ai senza tetto. È diventata famosa grazie alla sua passione per lo sport, da piccola sognava di fare la modella. Il suo corpo un po’ rotondo le aveva purtroppo fatto prendere molti “no” dalle agenzie.

Da quel momento la sua rivincita. Scopre la passione per lo sport e per il buon cibo, diventando così in poco tempo una donna con un fisico meraviglioso. Nonostante i muscoli e l’addome scolpito non si può non notare la sua oggettiva femminilità e bellezza.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan posta un selfie con la figlia Stella

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"