Michelle Lewin aggiorna i fan sulle condizioni di salute di Jimmy: sta lottando, ma resta grave
La fitness influencer Michelle Lewin ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute di Jimmy, suo marito: sta lottando, ma è grave
La fitness influencer Michelle Lewin ha rilasciato un piccolo aggiornamento sulle condizioni di salute di suo marito Jimmy. La coppia, molto legata da anni, è seguitissima sui social. Qualche giorno fa la modella aveva fatto sapere di un improvviso malessere del marito.
La corsa in ospedale e il collasso improvviso del marito hanno subito allerta i medici. La diagnosi era da subito chiara: insufficienza epatica acuta. La donna ha così lanciato un appello e chiesto una preghiera ai fan.
Oggi, rinnova l’appello e chiede ancora di pregare per Jimmy, che sta lottando con tutte le sue forze. Le sue condizioni però restano gravi e è peggiorata anche la diagnosi: ecco cosa ha scritto Michelle.
Sarò con te fino alla fine tra alti e bassi, sempre al tuo fianco indipendentemente dagli ostacoli. Alla mia gente lo dirò sempre: senza di te non sono nessuno. In questo caso mi stanno aiutando con le loro preghiere perché il mio Dio ci sta ascoltando, e ieri è stato un gran giorno. Il mio Jimmy sta reagendo e respira da solo, è ancora critico, ma stabile.
I suoi miglioramenti sono pochissimi, ma mi riempiono di forza e di speranza e soprattutto mi rende molto chiaro che Dio è con noi e ci ascolta. Scusate se non rispondo a messaggi o chiamate o se alcune richieste non arrivano in tempo, ma ora la mia testa non sta bene bene. Sto cercando di organizzarmi, cerco di essere calma e forte per mio marito perché ha bisogno di me.
La diagnosi di Jimmy è: insufficienza epatica acuta, insufficienza renale acuta e insufficienza cardiaca con aneurisma dell’arteria aortica ascendente e dissezione aortica.
Jimmy sta lottando, ed è molto forte, beh nella foto lo si vede, gli hanno coperto le manine perché cerca di togliersi tutto in modo confuso, vuole togliere tutti i tubi.
Oggi è anche una buona giornata per noi. Gli enzimi stanno diminuendo ed è un ottimo segno.
Domenica 8:30: il livello di coscienza è all’80%. Oggi è più sveglio. Più sereno. Comprende tutto. Passa a una dieta liquida. Sa cosa gli è successo.
Gli enzimi epatici si sono abbassati di più da ieri ad oggi. Ora AST basso da 2792 a 1738. ALT basso da 4300 a 3550. Creatinina 6.3 nei reni (sta diminuendo anche lui). Adesso è di nuovo in dialisi. Potassio 5.2.
Per favore, continuate a pregare! Dio ci sta ascoltando. Grazie a tutti.