Mick Jagger sta male: quali sono le sue condizioni di salute?

Il cantante Mick Jagger sta male e i Rolling Stone cancellano le date del tour. Quali sono le sue condizioni di salute?

Home > Spettacolo > Mick Jagger sta male: quali sono le sue condizioni di salute?

Mick Jagger sta male. Le sue condizioni di salute preoccupano i fan. Dopo l’annuncio dell’annullamento delle date del tour dei Rolling Stones, il mondo della musica è in apprensione per la salute del famosissimo cantante. Sir Michael Philip “Mick” Jagger ha 75 anni e, secondo l’annuncio reso noto da un portavoce, ha bisogno di uno stop per guarire completamente.

Mick Jagger sta male

L’annuncio della cancellazione del tour americano dei Rolling Stones non fa ben sperare. Probabilmente si tratta di un problema di salute serio, per il quale Mick Jagger ha bisogno di tempo per guarire completamente. Non una semplice laringo-faringite come quella che ha colpito Claudio Baglioni, anche lui recentemente costretto ad annullare e spostare alcune date.

I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento petche ha bisogno di cure“, questo quello che è stato detto sulle condizioni di salute di Mick Jagger. Non si sa di quale malattia soffre, non si sa come sta, ma si sa solo che sta così male da dover annullare tutte le date in programma. E si sa che guarirà se starà a riposo e seguirà le indizioni dei medici.

I medici hanno detto a Jagger che guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile“. E questo fa ben sperare i fan, che sono decisamente preoccupati.

Mick Jagger

Lo stesso Mick Jagger su Twitter si è detto dispiaciuto: “Odio deludere i miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possibile“.

Concerti dei Rolling Stones cancellati

Sono 17 le date dei Rolling Stones del nuovo tour cancellate. La data di inizio doveva essere quella del 20 aprile, con un concerto a Miami, per poi finire il 29 luglio in Canada. Nel mezzo le date di Chicago, Denver, Washington, Seattle, Filadelfia e Foxborough in Massachusetts.