Micol Olivieri e Niccolò Centioni: è rottura tra i due ex attori de i Cesaroni

Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono stati tra i protagonisti assoluti de I Cesaroni, ma oggi i rapporti sono al capolinea

Sono passati tanti anni, ma la coppia storica de I Cesaroni, Alice e Rudi è indimenticabile. I due, dopo il successo della fiction, erano rimasti in buonissimi rapporti, ma oggi le cose tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni non stanno più così.

Ormai da anni, i due, hanno litigato per diversi motivi. La situazione è senz’altro degenerata dopo la loro partecipazione in coppia a Pechino Express. Ora è l’influencer a tornare sull’argomento:

Micol Olivieri

Ci ho pensato un po’ e da qualche tempo a questa parte ho deciso di togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Mi rendo sempre più conto che il mio essere signora e il mo sorvolare su determinate questioni, vengono scambiate probabilmente per stupidità. Quindi siccome signora sì, ma cogl**na no, dico una volta per tutte la mia e chiudo definitivamente la storia.

La ragazza, già mamma di due bambini, non usa mezzi termini e spiega che le cose sono andate diversamente rispetto a come ha raccontato l’attore:

Niccolò Centioni

Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo come fratello e sorella, perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

Dopo Pechino Express abbiamo girato l’ultima serie dei Cesaroni insieme. Nonostante durante questa pausa io avessi letto le sue affermazioni, e soprattutto una sua frase che diceva “se partivo con il mio cane era meglio”, io ho deciso di andare avanti e di lasciar perdere.

Micol Olivieri sembra non aver apprezzato anche un episodio accaduto durante la sua prima gravidanza:

Crescendo insieme a lui gli ho sempre fatto passare qualsiasi cosa, come farebbe una sorella maggiore. Questa presunta discussione che dice lui, l’ha avuta da solo probabilmente. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. A quel punto quando una persona si permette di minare alla serenità mia e della mia famiglia, è fuori.