Loretta e Miley

Miley Cyrus vittima di un grave lutto: morta la nonna Loretta Finley

La cantante statunitnse Miley Cyrus è stata vittima di un grave lutto: è morta sua nonna Loretta Finley con la quale è sempre stata molto legata

Grave lutto per la cantante statunitense Miley Cyrus, è morta la nonna Loretta Finley. La ragazza ha salutato la nonna con un post su Instagram, erano molto legate e l’artista la portava spesso alle sue serate.

Molte sono state le occasioni in cui Loretta ha sfilato accanto della nipote sui red carpet o era presente a tutti i lanci promozionali dei nuovi progetti di Miley Cyrus. Il legame era molto profondo sin dalla prima infanzia dell’attrice.

Anche se te ne sei andata… NIENTE è cambiato o mai cambierà. Sarai PER SEMPRE la mia ispirazione e icona della moda. Ancora di più, una vera LUCE in un mondo oscuro. Sei un raggio di sole. Ogni giorno svegliandomi, vedrò quella palla di fuoco nel cielo e vedrò il tuo viso. Dirò una preghiera ringraziando il cielo lassù per avermi dato la migliore nonna che una ragazza potesse mai avere. Mi mancherai per il resto della mia vita… Manterrò il tuo spirito vivo continuando a fare del bene agli altri e trattandoli nel modo in cui tutti desideriamo essere trattati. Con una quantità infinita della  gentilezza che mostravi tu ogni giorno. Farà male ogni giorno in cui non sarai con noi…

Loretta e Miley

Brutto periodo per Miley Cyrus

Miley Cyrus e la nonna

Non è sicuramente un periodo facile per la cantante e attrice. Miley Cyrus ha da poco messo un Puno anche alla storia d’amore con Cody Simpson, con il quale aveva ritrovato l’amore dopo il burrascoso divorzio con Liam Hemsworth.

La cantante non è stata sempre un angioletto, è cresciuta prendono parte a diversi ruoli Disney per poi finire nel tunnel della droga e dell’alcol. In una recente intervista ha spiegato come l’esempio materno è stato decisivo nelle sue scelte:

Miley Cyrus foto

Mia madre è stata adottata e io ho ereditato da lei quel senso di abbandono e il desiderio di essere riconosciuta e considerata preziosa…I genitori di mio padre hanno divorziato quando aveva 3 anni, quindi lui si è cresciuto da solo. La storia della mia famiglia con le tante sfide alla dipendenza e alla salute mentale, di cui è piena, mi ha molto influenzato…

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Pierluigi Diaco chiusura anticipata di 'Io e Te'. Il conduttore risponde alle critiche