Miriana Trevisan confessa i suoi sentimenti a Nicola Pisu

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembrano essere sempre più vicini: i due hanno fatto una lunga chiacchierata in cui hanno in un certo senso dichiarato i propri sentimenti. La donna anche in confessionale si era lasciato andare:

Quando sono accanto e lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui. Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso.

Alla donna sono venuti i primi dubbi però e Nicola Pisu non ha perso occasione per parlare e tranquillizzare l’ex moglie di Pago. La gieffina ha chiaramente chiedo al ragazzo cosa ne pensa di lei e se è davvero interessa:

Nicola Pisu

Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è troppo poco tempo? Sei sicuro che non fai così perché siamo chiusi qui dentro? Mi sciocchi, dici delle cose di una saggezza unica. Dai, rimaniamo a vedersi fuori da qui. Sai che non sono mai stata a New York? Vuoi portarmi te? Usciamo e vediamo. Vediamo che effetto ci fa l’esterno, che effetto fa anche a te soprattutto. Fuori devo chiarire una cosa. Io ho ben chiara questa situazione, non ho mai mentito, ma non so lui, quindi devo chiarire meglio. Tu sei pulito dentro, per questo mi fai pensare. Se devi smettere di corteggiarmi? Tu fai quello che ti senti, ma non andare oltre. Poi penso che tu non abbia intenzione di crearti una storia importante.

Miriana-Trevisan

Sembra però che Nicola Pisu ha davvero le idee chiare e ha fatto una promessa alla ragazza: “Ti porto io a New York. Andiamo io e te 10 giorni. Io invece la desidero una storia importante. Sto provando dei sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, magari in futuro.A me piaci tanto te, non è che se entra un’altra ragazza io punterò lei. Mi piaci tu come persone e non mi succedeva da tanto. Io sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci.”