Figlio Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, suo figlio Nicola geloso di Biagio D’Anelli non vuole che gli si avvicini

A svelarlo il papà Pago che in passato ebbe una relazione con Miriana

Nelle ultime settimane Miriana Trevisan si è avvicinata molto a Biagio D’Anelli nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è molta sintonia e in molti scommettono che ben presto potrebbe scattare qualcosa di più. Il giovane è fidanzato fuori dalla casa ma non ha mai negato che se i sentimenti nei confronti di Miriana fossero molto forti, non avrebbe problemi ad approfondire la storia anche fuori.

Lei negli ultimi giorni si è messa un po’ sulle difensive confessando che non intende mancare di rispetto a chi aspetta fuori Biagio e che dovrà d’ora in avanti essere sempre lui a fare il primo passo. Ma c’è un altro problema per Miriana: la gelosia di suo figlio Nicola che pare non vedere di buon occhio la storia della mamma con Biagio. A svelarlo è stato il papà di Nicola nonché ex compagno di Miriana, il cantante Pago. Pago dalle colonne del settimanale Nuovo ha detto.

Miriana Trevisan, suo figlio Nicola geloso

Figlio Miriana Trevisan
Fonte: web

“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile” – ha svelato.

Insomma Nicola è molto geloso giustamente della mamma e vuole che nessuno gli si avvicini. Sta seguendo sempre la mamma in televisione ed è orgoglioso del suo percorso al Grande Fratello Vip.

L’ex marito di Miriana ha assicurato che il piccolo è il primo fan. In assenza della madre Nicola, sta rafforzando il legame col padre e sta trascorrendo molto tempo con la nonna e gli zii.