Miriana-Trevisan

Miriana Trevisan smonta di nuovo il teatrino a tre di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Mirian Trevisan ha di nuovo smontato il teatrino a tre di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: ecco perché

Miriana Trevisan è sempre stata coerente e i suoi comportamenti lo dimostrano. Ancora una volta, la showgirl, ha parlato del triangolo amoroso.

Dopo il bacio hot scattato tra Delia Duran e Soleil Sorge metà della casa è rimasta a bocca aperta.

Miriana-Trevisan

Non solo, dopo il bacio hanno anche litigato e ancora una volta Soleil Sorge è scoppiata a piangere definendosi vittima dei giochi di moglie e marito.

Miriana Trevisan, nonostante tutto, è corsa a consolarla, ma il suo pensiero non cambia affatto:

Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai.

Tra l’altro, la donna ha espresso il pensiero di molti. Il gioco ha stancato e si sono tutti stufato di vedere queste scene piuttosto sopra le righe:

Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality. Dare la scusa all’alcol anche basta. Perché allora tu fai tutto quanto e poi dici che è perché hai bevuto. Prima il bacio hollywoodiano e poi si sono innamorati. A parte che è una roba brutta. Se tu sai che l’alcol t procura queste cose non lo fai e non bevi. Oppure potrebbe non andare oltre un certo limite e mettere un freno.

Insomma, ancora una volta la showgirl ha espresso il pensiero di tutti.