Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana: corona a rischio?

Spuntano alcune foto che rischiano di farle perdere il titolo!

Home > Spettacolo > Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana: corona a rischio?

Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018. Ha sbaragliato la concorrenza agguerrita la bella marchigiana che, nella finale milanese, si è guadagnata corona e scettro di più bella del nostro paese. Una gioia incontenibile che però in queste ore ha ricevuto una battuta d’arresto. Carlotta, infatti, rischia di perdere il titolo di Miss Italia 2018, a causa di alcune fotografie compromettenti e un po’ hot che la ritrarrebbero. Ecco cosa è successo e perché rischia di vedersi togliere la corona!

miss-italia-2018-vincitrice-carlotta-maggiorana1

Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia 2018 ma potrebbe perdere il titolo a pochissimi giorni dall’elezione, a causa di foto hot che la ritraggono e che sono improvvisamente comparse. Pare che il regolamento del concorso di bellezza parli chiaro in merito.

L’articolo 8 del regolamento di Miss Italia, infatti, elenca quali sono i requisiti necessari per poter essere ammesse al concorso di reginetta di bellezza nel nostro paese. Il punto “F”, in particolare, spiega: “Non essere state mai ritratte, per propria volontà o comunque col proprio consenso, in pose di nudo o in ogni caso sconvenienti“.

Una regola chiara, che forse Carlotta Maggiorana potrebbe aver infranto. Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato alcune foto della vincitrice di Miss Italia 2018 senza veli. Immagini che, a quanto pare, potrebbero violare uno dei punti chiave dei requisiti per poter partecipare al concorso. Carlotta rischia di perdere il titolo.

miss-italia-2018-vincitrice-carlotta-maggiorana

La Miren, la società che gestisce il concorso di bellezza di Miss Italia, si è presa cinque giorni di tempo per decidere cosa fare, se togliere il titolo alla vincitrice ufficiale oppure se lasciare le cose come stanno. Sarà la Commissione di garanzia incaricata a valutare se la concorrente aveva i requisiti per poter partecipare al concorso.

Patrizia Mirigliani sottolinea che non crede che perderà lo scettro di Miss Italia: “Al momento non ci sono gli elementi per una squalifica. C’è una commissione di garanzia che si sta occupando della questione. E’ vero sono uscite delle foto ma risalgono a un backstage di un servizio che ha fatto per una pubblicità. Stiamo ancora aspettando di avere altri elementi e poi decideremo martedì il da farsi“. Mentre la diretta interessata è tranquilla, perché erano foto rubate!