Miss Italia 2018, la vincitrice è Carlotta Maggiorana

Tra le concorrenti di Miss Italia 2018 è stata scelta come vincitrice Carlotta Maggiorana: chi è?

Miss Italia 2018, la vincitrice è Carlotta Maggiorana. Alla fine l’ha spuntata lei nella finalissima che si è svolta a Milano il 17 settembre 2018 e che è andata in diretta su La7. La 69esima edizione è stata vinta dalla giovane 26enne di Cupra Marittima, che però vive a Roma da moltissimi anni. Ma chi è Carlotta Maggiorana e perché è stata scelta tra le concorrenti di Miss Italia 2018 come la reginetta di bellezza del nostro paese?

miss-italia-2018-vincitrice-carlotta-maggiorana1

Chi è Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana ha 26 anni ed è nata a Cupra Marittima, città marchigiana in provincia di Ascoli Piceno. Vive a Roma da diversi anni, ha gli occhi e i capelli castani. Ha un diploma all’Accademia Nazionale di Danza. Ha già lavorato nel mondo dello spettacolo come attrice, in piccoli ruoli, e come modella. E’ stata anche valletta in Avanti un altro e Paperissima.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Sul grande schermo l’abbiamo vista nel film Tree of Life, accanto a mostri sacri del cinema internazionale come Brad Pitt e Sean Penn, ma anche nel film italianissimo di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai” oltre che nella fortunata fiction Onore e rispetto.

miss-italia-2018-vincitrice-carlotta-maggiorana

Miss Italia 2018 finaliste

La marchigiana Carlotta Maggiorana ha vinto il titolo di Miss Italia 2018 davanti a un’agguerrita schiera di concorrenti. Al secondo posto si è classificata la Miss campana Fiorenza D’Antonio, 21enne di Napoli, occhi verdi e capelli bioni, laureata in fashion design e iscritta a un master alla Condenast Academy.

Al terzo posto, invece, Chiara Bordi, la ragazza che negli ultimi giorni era stata presa di mira per una sua caratteristica fisica. Chiara vive con una protesi alla gamba sinistra dopo un incidente in motorino: per lei una grandissima soddisfazione e anche una rivincita contro gli haters che sui social network erano arrivati a insultarla. Francesco Facchinetti, conduttore di Miss Italia 2018 insieme a Diletta Leotta, non ha usato mezzi termini per definire personaggi di questo tipo: “Siete dei deficienti”.