Mogol a cena da Al Bano, cosa bolle in pentola?

La cena di qualche sera fa tra Al Bano e Mogol ha acceso gli entusiasmi dei fan su una presunta collaborazione tra i due

C’è uno strano andirivieni di big della musica in questo periodo a casa Al Bano Carrisi. L’ultimo è stato Mogol che qualche giorno fa è stato a cena nella tenuta di Cellino San Marco.

Ad accoglierlo ci ha pensato il padrone di casa in compagnia di Loredana Lecciso. Durante la cena pare che Mogol abbia chiacchierato a lungo sul panorama musicale odierno. Ma a molti è sorto un dubbio: non è che all’orizzonte bolle in pentola qualche nuovo progetto musicale tra i vari big della musica? Non a caso alcune settimana fa a cena da Al Bano c’è stato anche Andrea Bocelli. Anche in questo caso cena rigorosamente pugliese con argomento musica affrontato a tavola.

I più fantasiosi immaginano Al Bano intento a mettere su una reunion tra i più grandi talenti della musica. Sarebbe un sogno, chissà. Al momento dall’entourage Carrisi silenzio assoluto sulla vicenda.

Al Bano pronto a convolare a nozze con Loredana Lecciso?

Ma non solo progetti professionali per Al Bano. Secondo il settimanale Nuovo infatti il cantante starebbe pensando dopo oltre 20 anni di convivenza di convolare a nozze con Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso e Al Bano si sposano

Sembra infatti che ci siano tutti i presupposti per sancire il loro amore iniziato nel 2001 quando andarono a convivere. Dalla loro storia, tra alti e bassi, sono nati due figli: Jasmine, oggi 19enne che insegue la carriera di cantante sulle orme del padre, e Al Bano Junior nato nel 2002.

Al-bano-romina-loredana-lecciso

Ma di certo non manca chi sta cercando di ostacolare il matrimonio tra i due. In particolare Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, che ha un rapporto non facile con la Lecciso.  I due sarebbero stati protagonisti di una lite che ha portato Yari a lasciare la tenuta in Puglia per raggiungere la madre in Croazia. Riusciranno a vincere gli ostacoli e a celebrare il loro matrimonio?