mogol e Al Bano

Mogol a cena da Al Bano, cosa bolle in pentola?

La cena di qualche sera fa tra Al Bano e Mogol ha acceso gli entusiasmi dei fan su una presunta collaborazione tra i due

C’è uno strano andirivieni di big della musica in questo periodo a casa Al Bano Carrisi. L’ultimo è stato Mogol che qualche giorno fa è stato a cena nella tenuta di Cellino San Marco.

Ad accoglierlo ci ha pensato il padrone di casa in compagnia di Loredana Lecciso. Durante la cena pare che Mogol abbia chiacchierato a lungo sul panorama musicale odierno. Ma a molti è sorto un dubbio: non è che all’orizzonte bolle in pentola qualche nuovo progetto musicale tra i vari big della musica? Non a caso alcune settimana fa a cena da Al Bano c’è stato anche Andrea Bocelli. Anche in questo caso cena rigorosamente pugliese con argomento musica affrontato a tavola.

I più fantasiosi immaginano Al Bano intento a mettere su una reunion tra i più grandi talenti della musica. Sarebbe un sogno, chissà. Al momento dall’entourage Carrisi silenzio assoluto sulla vicenda.

Al Bano pronto a convolare a nozze con Loredana Lecciso?

Ma non solo progetti professionali per Al Bano. Secondo il settimanale Nuovo infatti il cantante starebbe pensando dopo oltre 20 anni di convivenza di convolare a nozze con Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso e Al Bano si sposano

Sembra infatti che ci siano tutti i presupposti per sancire il loro amore iniziato nel 2001 quando andarono a convivere. Dalla loro storia, tra alti e bassi, sono nati due figli: Jasmine, oggi 19enne che insegue la carriera di cantante sulle orme del padre, e Al Bano Junior nato nel 2002.

Al-bano-romina-loredana-lecciso

Ma di certo non manca chi sta cercando di ostacolare il matrimonio tra i due. In particolare Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, che ha un rapporto non facile con la Lecciso.  I due sarebbero stati protagonisti di una lite che ha portato Yari a lasciare la tenuta in Puglia per raggiungere la madre in Croazia. Riusciranno a vincere gli ostacoli e a celebrare il loro matrimonio?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane