Al Bano e il rapporto con i suoi figli

Al Bano: le verità sul rapporto con i suoi figli

Al Bano Carrisi in che rapporti è con i suoi figli? Ecco ciò che si sa in merito

In questi giorni gira voce che Al Bano Carrisi e i suoi figli abbiano litigato, ma sarà vero? Ecco la verità sulla crisi che c’è stata a casa Carrisi. Ma partiamo dal principio, cosa ha fatto preoccupare tutti? E che cosa sta succedendo? Già da molto tempo si parlava di un presunto litigio tra Al Bano è uno dei suoi figli.

Al Bano e il rapporto con i suoi figli

Successivamente, è stata confermata questa voce. Infatti il cantate sembra proprio aver litigato con suo figlio, Yari Carrisi, nato dalla sua storia d’amore con Romina Power. Nessuno ho capito però i motivi di questa lite. In molti hanno pensato che Al Bano, concentratosi sul suo riavvicinamento con la Lecciso, abbia riservato poche attenzioni ai suoi figli. A difesa di tale ipotesi c’è anche il fatto che Yari Carrisi abbia cambiato il suo cognome sui social, adottando quello di sua madre.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. Adesso ci si chiede in quali rapporti si trova il cantante con le altre due figlie avute dal matrimonio con Romina Power, ovvero Cristel e Romina Carrisi.

View this post on Instagram

Cristel❤️🤤 #cristelcarrisi

A post shared by Family Carrisi-Power ❤️🥰 (@familycarrisipower_) on

Al momento sono confermati solo i pettegolezzi riguardanti i fraintendimenti fra Al Bano e Yari Carrisi. Delle altre due figlie non si sa ancora niente, anzi.

View this post on Instagram

Romina e Taryn 🧡 Legame indissolubile 💞

A post shared by Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) on

Tuttavia c’è un altro dettaglio che salta all’occhio, Cristel Carrisi ha voluto adottare il cognome del marito rinunciando a quello del padre, il che ha fatto pensare ancora una volta ad un litigio tra lei e Al Bano. Mentre per quanto riguarda l’altra figlia, ovvero Romina Carrisi Junior, non è né smentito né confermato nulla.

Al Bano e il rapporto con i suoi figli

Indiscrezioni ci dicono inoltre che nessuno dei suoi figli è andato a trovarlo durante il periodo di lockdow, mentre il cantante era a Cellino San Marco. Ora non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose in casa Carrisi.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile