Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli: ecco cos’è successo tra i due

A poche settimane dall’inizio di Ballando con le Stelle sono già in scesi in campo anche gli avvocati. Chi sono i protagonisti del prossimo e presunto scontro in tribunale? Selvaggia Lucarelli e Morgan.

Morgan

I due si sono punzecchiati durante l’ultima puntata, il cantautore, in realtà, è stato preso di mira dalla giuria dopo che lui ha rivolto loro parole poco carine sul loro ruolo di giurati. Poco dopo, la giornalista, ha pubblicato uno screen di un messaggio che hai ricevuto proprio da Morgan.

Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te. Davvero non c’era la minima di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce.

Morgan, ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ha rivelato di avere del risentimento nei confronti di Selvaggia, i termini che ha usato non sono certamente leggeri:

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli? C’è una falla di base. Può capitare che qualcuno dica qualcosa fuori dalle righe, ma è imbarazzante il fatto che sia lì, non è indicata. La materia è precisa: è come sapere il latino o non saperlo, non puoi barare. Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà. Certo che io dovrei tacere, ma quando c’è in gioco la passione ti girano pure le palle a vedere una persona incompetente vedere che ti giudica. E’ uno show televisivo, la materia è spettacolo, significa intrattenere.

Morgan ha rivelato di aver addirittura denunciato la giudice di Ballando con le Stelle: “Io a Selvaggia Lucarelli ho mandato un messaggio privato su Instagram, lei lo ha pubblicato: è un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore. Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata.”