Morgan si è sentito male: il medico interviene per visitarlo

Morgan ha avuto un malore, si è sentito male e ha avuto bisogno dell'intervento di un medico.

Morgan si è sentito male. E a causa del malore è dovuto intervenire un medico per poterlo visitare. Nei giorni in cui non si fa altro parlare che del suo sfratto, il cantante dei Bluvertigo ha avuto un malore, che mette in allarme i suoi fan e i suoi estimatori, già preoccupati per la sua situazione economica.

morgan

Marco Castoldi, questo il nome reale di Morgan, ha avuto una giornata piuttosto intensa. L’ex giudice di X Factor non è stato bene. Con lui Andy, l’inseparabile amico e compagno di avventure fin dai tempi dei Bluvertigo. Insieme hanno chiamato un medico per visitarlo, per il malore che aveva accusato.

morgan

Morgana si trovava in via Adamello 8 a Monza, nella casa dalla quale verrà sfrattato, dopo il pignoramento stabilito dai giudici del Tribunale di Monza alla fine del 2017. Avrebbe dovuto lasciare la sua casa oggi, venerdì 14 giugno 2019, ma forse proprio per il malore lo sfratto è stato rinviato. Con lui nell’abitazione anche il suo legale e l’ufficiale giudiziario.

morgan

Il cantante, ex compagno di Asia Argento, dovrà lasciare la sua casa a causa dei suoi problemi finanziari, oltre che per tasse che non sono state versate. Pare che un residente nel suo quartiere gli abbia offerto una sua casa.

Proprio pochi giorni fa a Live Non è la D’Urso di Barbara D’Urso, Morgan aveva chiesto ad amici e parenti di aiutarlo.