morgan-sgarbi-sfratto-villa

Morgan: Vittorio Sgarbi offre una casa a Sutri al cantante dopo lo sfratto

Morgan, recentemente sfrattato dalla sua abitazione, ha ricevuto sostegno da Vittorio Sgarbi. L'uomo avrebbe offerto al cantante una casa dove poter abitare

Morgan è stato appena sfrattato dalla sua villa di Monza, Vittorio Sgarbi ha così deciso di offrirgli una casa dove poter stare in questi giorni. Vittorio Sgarbi ha messo a disposizione a Morgan il secondo piano di Palazzo Savorelli a Sutri. Il nobile gesto è stato comunicato tramite i social.

Il critico d’arte tramite una nota stampa ha dichiarato di voler aiutare Morgan che attualmente si troverebbe in condizioni disperate. Ricordiamo che Vittorio Sgarbi è il Primo Cittadino di Sutri. Queste le sue parole:

morgan-vittorio-sgarbi

“Ho impartito le necessarie direttive ai miei uffici perché, almeno fino alla scadenza del mio mandato (tra 4 anni) Palazzo Savorelli possa ospitare lo studio di Morgan. Qui potrà trasferirsi già nei prossimi giorni. L’arte e la creatività vanno sostenute in maniera concreta. Qui Morgan potrà insegnare il suo magistero ai giovani sensibili alla musica” 

morgan sfrattato villa sgarbi

Vittorio Sgarbi inoltre avrebbe rivolto un appello anche al Governo, in quanto sostiene che la villa da cui è stato sfrattato Morgan non sia una semplice casa ma un museo contenente delle ricchezze artistiche inestimabili:

“Quella di Morgan è una casa museo. C’è di tutto: dai suoi strumenti musicali alle bobine con le registrazioni di dire e ore di concerti e sessioni musicali con altri artisti. E poi libri, cimeli della storia della musica italiana e internazionale di artisti come Lennon o Byrne, vestiti, dischi, Cd, film e migliaia di libri. Chiederò ai miei colleghi parlamentari di sottoscrivere una mozione che impegni il Governo ad agire, presto, in questa direzione”.

sgarbi-morgan

Proprio in questi giorni il cantante aveva anche accusato altri musicisti di essere egoisti, nessuno infatti avrebbe aiutato Morgan né economicamente né spendendo una parola di conforto nei suoi confronti:

“Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco: tutti, da Vasco a Ligabue e Jovanotti, loro hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse. Non li ho chiamati perché non credo di avere i loro numeri perché ho quelli dei loro segretari”

Morgan non ha risparmiato nessuno e nel suo mirino c’è finita anche Asia Argento, ex moglie da cui il cantante ha avuto anche una figlia:

 “Ho fatto un sacco di soldi e per quello la gente voleva soldi da me, poi mi hanno denunciato perché non avevo più soldi. Tra questi c’e’ una che inizia con la A ed è quella che ha firmato questo sgombero per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di quei soldi”.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone