Morgan

Morgan, sfratto dalla casa di Monza: per il cantante è come un lutto

Morgan e lo sfratto dalla casa di Monza, una storia infinita che va verso l'epilogo peggiore. Il cantante la vive come un lutto

Morgan vive lo sfratto dalla casa di Monza come se fosse per il cantante un vero e proprio lutto. Una sofferenza difficile da digerire, una ferita dura da rimarginare. Non solo perché quella è la sua casa, ma anche perché è un vero e proprio museo, un pezzo della sua vita.

Morgan

Dopo il malore che ha rinviato lo sfratto dalla casa di Monza, il cantante dei Bluvertigo ha lanciato un appello a chiunque lo conosca o lo ami per aiutarlo a trovare i soldi per ricomprarsi la sua stessa casa. Che gli viene pignorata per non aver pagato gli alimenti ad Asia Argento, per la loro figlia insieme

Morgan

Lo sfratto per l’ex giudice di The Voice e anche di X Factor è previsto per martedì 25 giugno. Ormai i giochi sembrano essere fatti. Morgan non ha trovato i soldi per poter comprare la sua casa. E lui le ha provate tutte. Ma deve per forza lasciare la sua casa-museo, un luogo che lui vive come una parte di se stesso. E che sarà difficile lasciare così.

Morgan

Marco Castoldi, questo il vero nome del cantante, ha parlato con il nuovo proprietario di casa, dicendo che per lui è un grande dolore. La sua vita non è mai stata facile da vivere, ma solo nella creatività ha sempre trovato un senso. Ora questa ferita si va ad aggiungere a tutte le altre. Ma sarà difficile questa volta elaborare il lutto.

L’ufficio stampa del cantante non ha reso pubblica solo questa conversazione, ma anche un messaggio di sua madre, che sottolinea che una persona giovane come lui deve circondarsi di cose nuove. E ricordarsi di chi gli vuole bene, oltre che della sua musica e del suo lavoro.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"