Morta suor Stella Okadar de La Prova del Cuoco

È morta Suor Stella Okadar de La Prova del Cuoco. Giornata di dolore tra molti personaggi del mondo dello spettacolo

È morta suor Stella Okadar de La Prova del Cuoco. La francescana si era fatta amare dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi e ai suoi libri.

Insieme ad Andrea Mainardi conduceva lo spazio Il diavolo e l’acqua santa nel programma La Prova del Cuoco.

Appresa la notizia, la conduttrice Antonella Clerici ha espresso il suo dispiacere:

È un periodo davvero terribile. Ciao Suor Stella sei nel tuo Paradiso. Era troppo forte, simpatica, carismatica me l’aveva presentata Sonia Bruganelli“.

Chi era suor Stella Okadar

Suor Stella Okadar è autrice di libri di cucina come “Quel che passa il convento” e “Il dragoncello e l’acqua santa“. Era insegnante presso l’istituto Sacro Cuore di Roma. È stata sempre a servizio degli ultimi, ha cercato sempre di aiutare chi era in difficoltà e chi in passato aveva sbagliato.

Era volontaria nel carcere di Regina Coeli. Il pubblico italiano l’ha conosciuta per la sua partecipazione ai vari programmi Rai, non solo La Prova del Cuoco ma anche Mattina in famiglia. Per tre anni si è occupata della rubrica Quel che passa il convento.

In queste ore, anche il suo amico di avventure Andrea Mainardi piange la sua morte. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato il post di Antonella Clerici esprimendo tutto il suo dolore per la religiosa scomparsa:

Antonella, appena mi hai chiamato sono rimasto senza parole. Ci eravamo sentiti poco tempo fa, mi aveva scritto un bellissimo messaggio per il mio papà (scomparso lo scorso marzo, ndr)…ti ricordi quando provavamo a farle bere i miei cocktail in trasmissione?” 

Sul suo profilo Instagram, il cuoco ha ribadito: 

Immensa Suor Stella…Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te. Il diavolo e l’acqua Santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti…Riposa in pace. Il tuo diavoletto“.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"