Myriam Catania crolla al Gf Vip: “Voglio andare a casa”

Myriam Catania ha espresso la volontà di abbandonare il reality chiedendo di essere nominata

Myriam Catania non sta vivendo appieno la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da alcuni giorni si mostra sofferente e ha confessato che vorrebbe andare via.

Fonte: Instagram

La scorsa notte ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. La donna si è sfogata in lacrime davanti all’amica Stefania Orlando, la quale ha tentato in tutti i modi di rasserenarla.

Maria Teresa Ruta stava preparando le frittelle da servire agli altri coinquilini al mattino seguente, quando all’improvviso è giunta Myriam, che ha affermato senza giri di parole: “Voglio andare a casa”.

Fonte: Instagram

Successivamente si è lasciata andare ad un pianto disperato e copioso. Il motivo delle sue lacrime è la nostalgia dalla famiglia. In preda alla disperazione ha chiesto agli altri coinquilini esplicitamente di nominarla per andare via: “Voglio andare via, mi dovete nominare tutti!”– ha confessato.

Myriam Catania in lacrime
Fonte: Mediaset

Myriam Catania sente la mancanza di suo figlio

Stefania con la quale ha legato molto ha cercato di rincuorarla e tentare di capire i motivi di quelle crisi. In preda sempre al pianto, Myriam ha aggiunto: “Voglio andare da Jacques. Ho capito un sacco di cose, dovevo allontanarmi dalla mia realtà”.

Myriam Catania e il compagno
Fonte: Google

Jacques sarebbe suo figlio di 3 anni, concepito insieme a Quentin Kammermann, un produttore francese con la quale è stata fidanzata per 4 anni. La Orlando ha insistito ed ha fatto capire che un domani potrebbe poi rimpiangere questa sua scelta: “Guarda che poi ti penti, è un peccato, sei più tu che hai bisogno di loro”.

Myriam si sente praticamente in colpa di aver fatto di fare questa esperienza lasciando suo figlio a casa. Stefania Orlando le ha detto che dovrebbe ancora pensarci un po’ su prima di lasciare il programma. Per la conduttrice non è ancora il momento giusto per abbandonare. Al termine della discussione, le sue si sono abbracciate e Myriam ha concluso: “Odio mollare”.