Stefania Orlando

Stefania Orlando: il marito controbatte ad Antonella Elia

Il marito di Stefania Orlando interviene sui social per difendere la compagna dalle accuse di Antonella Elia

Con il rimprovero a Stefania Orlando, Antonella Elia ha puntualmente smentito chi la dava già piuttosto tenera nel nuovo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. I recenti accadimenti hanno esattamente dimostrato il contrario, visto che la donna è entrata in rotta di collisione con Stefania.

Stefania Orlando: affermazioni non andate giù ad Antonella Elia

Alla piemontese non sono andate giù alcune affermazioni da poco rilasciate dall’ex I Fatti Vostri, imputandole di averla messa sotto una cattiva luce malgrado si conoscano da una quindicina d’anni e le leghi un’amicizia

Invito attira-paparazzi

Levatosi il sassolino dalla scarpa, Antonella Elia ha chiesto alla Orlando per quale motivo l’abbia invitata alle sue nozze se poi va poi in giro a sparlare di lei. Carica come nei momenti migliori, l’ha provocata dicendo che forse le serviva al matrimonio per fare numero, per attirare più paparazzi e assicurarsi così di finire sulle copertine dei settimanali.

Nessun fine malizioso

Messa con le spalle al muro, Stefania ha ribattuto sostenendo che le sue dichiarazioni non celavano un fine malizioso. Anzi, potevano suonare come dei complimenti. Nella querelle verbale si inserisce ora Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, che ha preso campo su Twitter. 

Antonella Elia – ha spiegato Gianlorenzi – l’hanno invitata alle nozze per sincero affetto. Lei e Stefania avevano trascorso una piacevole vacanza l’anno prima e Antonella lo divertiva un sacco quando gli parlava di Slash. Inoltre, Gianlorenzi, circa la provocazione dell’invito per sete di fama, ha sottolineato come lui e la moglie avrebbero potuto invitare tanti altri personaggi famosi e non unicamente Antonella.

Stefanio Orlando e Simone Gianlorenzi: sentimenti onesti

Quindi, Simone ha confermato di aver desiderato la Elia. Un desiderio autentico, non dipeso da secondi fini, quanto piuttosto un gesto motivato da sentimenti onesti. La questione si risolve qui? Lo scopriremo lunedì 21 settembre quando, in prima serata, Canale 5 trasmetterà la terza puntata del Grande Fratello Vip

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"