Myriam Catania

Myriam Catania e il compagno Quentin Kimmermann si sono lasciati: l’annuncio dell’uomo

Una notizia del tutto inaspettata, ma anche Myriam Catania e Quentin Kimmermann si sono lasciati: le parole

Una notizia del tutto inaspettata dopo quello che abbiamo visto durante il Grande Fratello VIP 5, ma anche Myriam Catania e il compagno francese Quentin Kimmermann si sono lasciati. A darne notizia è stato proprio l’uomo che ha messo un punto alla loro storia pubblicamente.

Myriam Catania

L’amore tra la doppiatrice e il pubblicitario francese sembra essere giunto al capolinea. I due si sono conosciuti qualche anno fa ad Ibiza, dalla loro unione è nato anche uno splendido bambino.

Non è il primo periodo di crisi che i due attraversano, ma sembra che questa volta la rottura sia definitiva. Seppur in modo pacifico, i due hanno deciso di lasciarsi. A darne notizia è il francese con una storia Instagram.

Myriam Catania

Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti Myriam e io abbiamo raggiunto, in comune accordo, che non possiamo più crescere come coppia. Le fondamenta della nostra bi-culturalità hanno reso tutto più ricco, ma anche difficile su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con un bambino fantastico e siamo entrambi onorati ed emozionati di spalleggiarlo nella manifestazione dei suoi sogni. Insieme, come una famiglia.

Il ragazzo non rimpiange assolutamente niente, i due per il momento vogliono prendersi una pausa da tutto e non essere bombardati di domande. Allo stesso tempo Myriam Catania non ha ancora replicato.

Nel marzo 2016, Myriam, non c’erano farfalle nel mio stomaco, quelle erano aquile. Sì, tesoro, abbiamo volato in alto. Non avrei mai immaginato che l’amore avrebbe scosso i confini emotivi così intensamente. Siamo davvero grati a tutti voi per avervi dato il vostro sostegno. Vi chiediamo spazio e privacy mentre iniziamo a navigare questa nuova vita.